esche in dotazione

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 14 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Buongiorno, ho avuto una sola esca in dotazione per pescare:oops: ( ... e ho pescato un marlin!:music:)
    ho letto nella faq che dovevano essere due, ho sbagliato qualcosa?o_O
    grazie mille!:sleepy:

    ( inserito, scusami Anjo...:cry:)
    Utente: pina1201
    ID: 40588208
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2021
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio pina1201:)

    Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco.

    Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo, buon raccolto.
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio pina1201:)

    mi scuso per il ritardo nel risponderti ma, avendo tu inserito l'ID nel primo post, non ho ricevuto la notifica, sono tornata a leggere per puro caso, per questo motivo e sempre meglio fare un post successivo così riceviamo la notifica.

    Per quanto riguarda la tua domanda, con il primo minigioco della pesca hai usato 1 Esca che, come riportato nella FAQ - Stagno segreto:

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.
     
  4. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Anjo, c'è qualcosa che non mi è chiaro... la faq riporta:

    La ninfea centrale è senza lucchetto ed è pronta per essere riscossa, è una ninfea speciale perchè ogni 23h sarà pronta per essere raccolta e vi darà due coupon pescatore che serviranno per prendere le esche allo shop stagno segreto e poter avviare il minigioco della pesca dal quale ottenere le ricompense tra cui le perle rare che serviranno sia per acquistare la serie di nuvolette, sia per acquistare altre esche.

    Se i coupon sono due, come mai ho avuto una sola esca?
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Rieccomi pina1201:)

    vediamo se riesco a fare chiarezza. Al negozio hai acquistato 2 Casse di esche S, ognuna costa 2 coupon pescatore. Dalla prima cassa di esche S, aperta ieri alle 14:16, hai ricevuto 1 Esca; dalla seconda cassa di esche S, aperta oggi alle 13:53, hai ricevuto 1 Esca deluxe.

    Subito dopo aver aperto la prima cassa hai effettuato il primo minigioco, hai quindi utilizzato l'Esca (normale) che da un solo pesce.

    Resto in attesa di sapere se hai altri dubbi, buon raccolto.
     
  6. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao Anjo, tutto chiaro, la cassa di esche costa due coupon! o_Oo_Oo_O
    Risolto il mistero!!!8)

    Grazie mille e buona giornata!
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te per la conferma. :)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.