esche non date

Discussione in "Archivio help" iniziata da bicobico, il 4 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicobico

bicobico Apprendista

Buongiorno ho appena messo a macinare due esche normali e poi subito dopo un'altra ma ne ho avuta solo una che ho già utilizzato...non vorrei mi fossi scimunita...fosse cosi chiedo scusa x il disturbo ma non credo..buona giornata

bicobico id 38982124

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bicobico:)

questa notte alle 00:49 nel mulino della farm hai messo a macinare 100 mangimi cavalli, 100 mangimi pecore e 100 mangimi topi.
    Oggi alle 13:29 è terminata la produzione dei 100 mangimi cavalli ed alle 13:39 hai messo in coda, sempre nel mulino della farm, la produzione di due esche normali.

Poi, alle ore 13:42, sei andata nel mulino dell'isola e hai prodotto un'esca normale che è quella che dici di aver utilizzato.

Le altre due esche normali, come detto, sono state messe in coda per cui finché non termineranno sia la produzione dei 100 mangimi pecore che quella dei 100 mangimi topi questa produzione non partirà.;)

Sperando di essere stata abbastanza chiara ti auguro una buona giornata ed attendo una tua cortese risposta.:p

A STROPUI piace questo elemento.
  3. bicobico

bicobico Apprendista

Scusa CrazyDiamond ti ho fatto perdere solo tempo ma mi sono appena collegata e me ne sono accorta anch'io che c'erano in produzione...sarò più attenta x una prossima volta...buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bicobico:)

nessuna perdita di tempo, ci mancherebbe. ;)
    Quando si hanno dei dubbi è sempre bene chiedere.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.