Esche sbagliate

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Professionista del forum

Produco esche speciali da tre pesci (che risultano realizzate nel mulino) ma quando vado a pescare mi risultano prodotte quelle de lux da due pesci. Mi è successo già ieri, ma ho pensato a un mio errore ed ormai avevo già pescato, perciò nell'incertezza non ho segnalato la cosa. Stamattina, verso le 6,30 è capitato di nuovo e stavolta non ho pescato, così potete constatare anche voi l'incongruenza. Per cortesia potete rimediare e rimettermi in condizione di giocare serenamente? Molte grazie.
    PS: ovviamente ho fatto pulizie, aggiornamenti e tutte le procedure richieste in questi casi ed il mio ID, peraltro riportato anche in firma,è 23162836

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno sbianca :)

al momento hai 5 esche speciali da utilizzare prodotte al mulino stamattina.

Le esche speciali assegnano due pesci, non tre, e le esche deluxe che avevi prodotto ieri assegnano 3 pesci, non 2.
    Pertanto le esche speciali che devi ancora utilizzare ti daranno 2 pesci, se poi vorrai pescarne 3 allora dovrai produrre quelle deluxe.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. sbianca

sbianca Professionista del forum

Avevo capito male, mi spiace. Grazie per la tempestività e per la pazienza! Buona giornata e buon lavoro. Si può chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio sbianca :)

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.