esche

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Salve, intorno alle 23.20 ho prodotto al mulino un'esca deluxe chenon mi è stato possibile utilizzare. Appariva pronta al mulino ma non visualizzata nell'evento. ho riloggato e successivamente sono uscito dal gioco e rientrato. E' sparito tutto ed ho perduto le esche piumate usate. Si può controllare? grazie.
    baffo65 ID 23167123

buongiorno, questa mattina al mulino mi appare un'esca deluxe da macinare ma rimane tutto fermo. Ho già fatto le pulizie come normalmente viene consigliato, ma non si risolve il problema. Grazie

sono ancora io, e mi scuso, ho risolto il mistero: cercavo l'esca nel mulino della fattoria e distrattamente l'avevo messa in quello dell'isola dove correttamente era in attesa di finire la produzione di altro mangime. L'ora tarda fa brutti scherzi, ma la mattina dovrei essere sveglio! Scusate ancora, grazie, buona farm e i mod possono chiudere.

Ultima modifica: 22 gennaio 2016
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno baffo65 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.