Esche

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolomondoantico, il 29 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Buongiorno, come è possibile che mi mancano 4 esche per completare l'evento pesca a go go estiva. Ho completato la questua, l'evento bazar sul molo, ho la fontana pesce fantasiosa 5, che ho raccolto stamattina e mi ha dato un'esca,così da 5 che ne mancavano sono diventate 4.
    Volete, per favore, controllare se c'è qualcosa che non va o non mi sono state accreditate....
    Ringrazio chi mi aiuterà, perché ci tengo a completare l'evento.
    Buona giornata e buon lavoro.

ID:9143864

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera piccolomondoantico :)

la Cassa di esche S[​IMG] contiene in modalità random uno tra i seguenti premi: 1 Esca - 1 Esca speciale - 1 Esca deluxe - 2 Esche - 2 Esche speciali

Quindi a volte hai ricevuto 2 esche ed altre solo una, mi spiace ma tutte le casse di esche S sono state accreditate, sull'uscita random delle esche non ci si può fare nulla.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. piccolomondoantico

piccolomondoantico Esperto del forum

Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto, ma sono veramente delusa......per 3 esche non potere prendere il tralcio.
    Negli eventi si deve dare la possibilità a tutti di completarli, non solo a quelli che sono fortunati. To quando voglio una cosa mi impegno seriamente a volte con sacrifici, poi vedo questi risultati ci resto malissimo e perdo la voglia di impegnarmi..........

A -biagio2011- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te piccolomondoantico per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.