espandere l'area di gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

Ciao ragazzi,
    da poco ho installato il gioco su un portatile e le immagini sono deformate, sembrano allungate verso l'alto e l'area di gioco è molto piccola lascando spazio piu' allo sfondo, anche con la modalità a schermo intero o aumentando la % di ingrandimento l'effetto non è dei migliori.
    Ho cercato sulle varie opzioni ma non ho trovato nessun chiarimento.
    Potete aiutarmi?

Grazie e buona notte di Hallowen

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ricordo che per i controlli è necessario inserire i dati richiesti nella guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Purtroppo però non saprei come aiutarti, devi verificare gli aggiornamenti, perché il gioco non si installa, ma semplicemente si naviga. Prova a cambiare browser o a vedere le impostazioni. Sono operazioni che puoi fare esclusivamente dal tuo portatile, qualsiasi controllo sarebbe inutile, essendo verificabile solo elementi di gioco.
    Hai altri dubbi?

3. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo passato molto tempo senza la tua replica, provvedo a chiudere ed archiviare questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.