Esperienza Commissioni Consorsio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 23 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buon pomeriggio colleghi tutti

    Volevo sapere, capita anche a voi che alle missioni consorsio mettano prodotti irreperibili?

    Io mi ritrovo consegnare 1 ghiandaia azzurra che non possiedo, e al mercato è irreperibile.
    Come mai questa illogicità?
    Poi non è proprio una illogicità ma un vero e proprio blocco,o no?!
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  2. frafra69

    frafra69 Autore attivo

    quando ci sono nuovi animali e nuovi alberi al consorzio vengono sempre inserite le relative commissioni, però ci saranno contadini che con tantissima fortuna hanno vinto al carpentiere misterioso la ghiandaia, ma al momento non ne hanno messo ancora in vendita. comunque è una cosa normale bisogna avere pazienza e prima o poi riusciremo tutti ad ottenerla
     
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    Anche a me è successo poi se ricordo bene dopo 24 ore dovrebbe cambiare.
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Secondo me se si vogliono fare subito quelle commissioni bisogna fare appostamento giorno e notte (ma solo i primi giorni dall'iserimento): perche' vi starete chiedendo? (ma anche no) Ma per poter approfittare del prezzo basso! Infatti prima di poter essere venduti a prezzo astronomico partono al minimo quindi conviene acquistarli, poi progressivamente aumentano le offerte e parallelamente aumentano anche i prezzi. Passando i mesi teoricamente i prezzi tornano a scendere dato che dopo la foga iniziale a quasi nessuno interessa quella che prima era la novita'. Da me la ghiandaia ha ben 46 offerte e la prima ne vende 1 al modico prezzo di 420000 nichelini (fine modalita' ironia).
     
    A mariviola, emmeci e sandravip956 piace questo elemento.
  5. skor61

    skor61 Conte del forum

    almeno ne hai trovate............;)
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Continuano a essere "reperibilissime" al "modico" prezzo di 415000 nichelini. Ovviamente posso permettermi di comprarle ma la cosa proprio non mi interessa.
     
  7. lykairyll

    lykairyll Guest

    Buon giorno a tutti

    sono passati molti giorni dall'ultimo intervento,
    si procede alla chiusura della discusione

    buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 novembre 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.