Esplosione di soffioni - dubbio -

Discussione in "Archivio help" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 8 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -PriscaTorrenera-

-PriscaTorrenera- Dedito al forum

Buon Pomeriggio,
    poco importante ma gradirei veder chiarito il mio dubbio;
    questa cosa non me la ricordo proprio.

Un item esauribile tipo quello citato nel titolo,
    che comportamento assume se lo cancello dal terreno
    dopo averlo raccolto solo qualche volta senza che sia del tutto esaurito?

- Va perso completamente.
    - Rimane come semplice decorazione.
    - Ha memoria dei precedenti raccolti e se riposizionato fornisce i rimanenti.

Altra precisazione che altresì gradirei è se alla fine della sua funzione di fornitore
    di PE resterà come decorazione.

Ringrazio in anticipo il moderatore che vorrà rispondere.

Un sorriso.

A roberta6 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio -PriscaTorrenera-:)
    gli item esauribili si comportano tutti nella medesima maniera.
    Togliendo un item esauribile dal terreno prima dei 10 possibili raccolti, non vi è possibilità di immagazzinarlo per usufruire dei restanti raccolti e andrà perso per sempre , stesso discorso se si toglie dopo che ha elargito tutti i 10 raccolti, mentre se rimane posizionato sul terreno lo stesso resterà come semplice decorazione.
    Quando si procederà alla rimozione, una maschera informativa avviserà dell'operazione e ne chiederà conferma.
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. -PriscaTorrenera-

Eccomi!

Come prima cosa ti ringrazio per la sollecita e chiara risposta che non mi permetto di mettere in dubbio
    ma ho il vago ricordo di item esauribili che non si perdono più, tipo la candela del non ricordo cosa o
    la fiaccolata degli animali; di certo ricordo male...

Altra cosa, ma è solo un'appendice al mio ragionamento.
    Ultimamente ho notato che il forum conta sulla piacevole partecipazione di alcuni nomi relativamente nuovi che immagino essere giocatori di iscrizione abbastanza recente e sono anche certa che molti colleghi novizi leggano anche senza partecipare quindi mi chiedevo - ammesso che abbiate la facoltà di aggiungere alle notizie in arrivo dalla Sede qualcosa che vada oltre le loro indicazioni - se non fosse il caso di aggiungere al comunicato le informazioni di cui sopra...giusto per completezza di informazione.
    Grazie.

Un sorriso.

Ultima modifica: 8 agosto 2017
    A ZanZa82, roberta6 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Buongiorno -PriscaTorrenera-:)

in effetti generalmente funzionano come spiegato, ma ci sono state delle eccezioni o in alcuni casi anche dei cambiamenti postumi, quindi aggiungeremo l'informazione al comunicato, che comunque potrebbe essere utile a chi non conosce le regole e magari non vuole perdere l'item e tenerlo per ricordo.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro una serena giornata:)

5. -PriscaTorrenera-

Splendido!
    Grazie per l'aiuto, naturalmente puoi chiudere.

Buona serata a te e a chi ci legge.

Un sorriso.

6. Eufrosine

Buonasera -PriscaTorrenera-:)
    grazie a te per essere passata a confermare. Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.