espulsione continua

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 9 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

Pluigi Autore in erba

proprio oggi ho vinto il raddoppio delle risorse e continuamente vengo espulso dal gioco, spesso non carica, come scrivono anche altri, oltre il 29%, è un disastro, è possibile rimediare, appena risolto il problema comune, prolungando il tempo del raddoppio? è lentissimo e scoraggiante......
    Utente: Pluigi ID: 7189369

A [.marzia.]1951 e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. minni.2000

minni.2000 Apprendista

Buonasera, sono ferma dalle ore 15, e sono ferme le altre 4 fattorie gestite in famiglia. Aspetto notizie. Grazie

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. ritazanin

ritazanin Titolare

scrivo da parte del mio vicino moreno..1960,,anche la sua farm è bloccata al login.... fate qualcosa ... non e possibile che ci siano sovente questi disagi... grazie...

A moreno..1960 e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. bonny63

bonny63 Autore attivo

Stesso problema, il gioco carica fino al 27% poi mi esce la schermata "Logout effettuato"
    Utente: bonny63casaID: 20152568

5. fullyna

fullyna Barone del forum

Stesso problema da ieri...e un incubo a giocare utente fullyna ID 50578632

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Pluigi e buonasera a tutti :)

come potete leggere in questo Comunicato ufficiale, il problema è noto ai tecnici
    che sono al lavoro per risolverlo quanto prima possibile:oops:

Pluigi chiedo a te che hai aperto il thread se posso procedere con la sua chiusura,
    per il momento, saluto ed auguro a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento:music:

7. Pluigi

Pluigi Autore in erba

permane una notevole lentezza e ....... la perdita dei vantaggi che avrei avuto se non ci fosse stato il bug, per me puoi chiudere.

8. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Pluigi :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.