Essere altruirsi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -raffaella63-, il 21 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Salve vorrei il vostro parere su un'idea che mi è venuta:

    vi è mai capitato di non riuscire a star dietro la farm per un paio di giorni per motivi lavorativi,

    studio, o altro e magari perdere un' evento ?

    Bene perchè allora non mettere un forum dove si chiede a qualche vicino di aiutarti e magari

    entrare nella tua farm e darti una mano finchè i tuoi problemi non saranno risolti?

    Infondo questo è un gioco dove l' ho si fa per divertirsi non c' è(almeno credo)

    competizione .

    Cosa ne pensate?:wuerg:
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  2. mypipe

    mypipe Titolare

    Mi dispiace ma l'account sitting o italianizzato sitteraggio, è vietato dal regolamento e dai termini e condizioni d'uso del gioco.
    Inoltre porta più danni che vantaggi, a causa dei molteplici abusi, o presunti tali, che potrebbero essere perpretati, infatti nessun gioco online consente più questa opzione.
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  3. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    sarebbe bello , e farebbe comodo sicuramente ,ma non si può fare :)
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera -raffaella63- :)

    Come riportato nel paragrafo 9.3.4 della CGC

    Questo vuol dire che non si può nemmeno regalare o prestare o farsi aiutare nel gioco ;)

    Ringrazio gli intervenuti e procedo alla chiusura del thread visto che quello che chiedi è vietato :p

    Buon raccolto xD
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.