estasi di primavera

Discussion in 'Archivio help' started by pina1201, Dec 21, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, gentilmente mi potreste aiutare? Non trovo l'item "Estasi di primavera" nella mia fattoria, grazie mille!

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno pina1201 :)

l'item "Estasi di primavera" è posizionato in giardino nei pressi dell'icona del cassone, prova a controllare e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto ;)

3. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Eccolooooooo!:oops: Era nascosto dall'item pallone gonfiato! Il dirigibile copriva quel piccolo item, solo e sconsolato! Sempre all'ombra, sembre senza un briciolo di visibilità! :(
    ... C'è da dire che ieri sera ho perso diecimilamilioni di diottrie a cercarlo, e adesso sono sempre più cecata....8)
    Grazie grazie grazie del ritrovamento!!! (un po' come i calzini in lavatrice, escono sempre dispari.....Chissà perché invece le camicie da stirare quelle si moltiplicano sempre...)

Saltello dalla gioia, ma saltello moderatamente, ormai non ci vedo quasi più....Dai che con un bel brindisi di auguri passa tutto!
    Augurissimi!!!! :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te pina1201 per la conferma e per gli auguri :inlove: che ricambio a nome di tutto lo Staff.

Buone Feste :p cin cin!!!

Thread Status:
Not open for further replies.