età dei dinosauri

Discussione in "Archivio help" iniziata da milla, il 4 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. milla

milla Autore in erba

Buonasera, ho preparato al mulino i semi da piantare, andando sul campo non mi dà la possibilità di preparare i campi per la semina.
    di conseguenza non mi fa seminare
    camillacaramico
    id 7167957

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera milla:)
    i tecnici riferiscono non vi sono problemi nella tua fattoria, hai prodotto il teschietto, libera campi nella piantagione ora tutti impegnati con altre colture e poi prosegui nella semina.
    Per sicurezza hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity /WebGL esguile anche tu costantemente seguendo questa guida ( la parola verde è cliccabile) e prova anche a cambiare il browser di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. milla

milla Autore in erba

buongiorno, fatta pulizia.
    nulla è cambiato quando entro nel campo di gioco c'è un panorama con prato verde fiume e strada, a questo punto nulla mi consente di fare posso solo consegnare risorse nella barra avanzamento.

rettifico, ora tutto ok!
    grazie

Edit: uniti messaggi

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno milla:)
    quella è la schermata evento, si consegna solamente, i semi li coltivi nella Piantagione;)
    grazie per aver avvisato di avere risolto, ho unito i messaggi, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto modifica, eviterai il multipost, non consentito dal regolamento:music:
    Chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.