Età della navigazione-mancato accredito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Francesca245, il 19 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho fatto tutti gli step, ho acquistato gli item solo una volta e nient'altro (salvo amnesie), dovrei già avere le monete per acquistare il tralcio, ma non è così. Ho il dubbio che alcune non mi siano state accreditate. Potreste controllare, per favore?
    Mi risultano 288 monete, ho già ripetto il quinto Step del secondo porto, ma non ho più seghe e 630 semi di cipresso calvo non si accumulano in un attimo, temo di non finire l'evento.
    Francesca245 ID: 10584962

Ultima modifica: 19 agosto 2019
    A Yentha piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Francesca245:)
    al controllo non risultano ammanchi, tutto le monete ingranaggio sono state accreditate.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I conti continuano a non tornare. Mi rassegnerò a rifare l'ultimo livello del porto , sperando fare in tempo, o di arrivare alle 60 seghe mancanti per rifare il 2.
    Grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Francesca245:)

come riportato non risultano ammanchi, ma se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.