etichetta per valigia

Discussione in "Archivio help" iniziata da massirama, il 9 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. massirama

massirama Esperto del forum

ho aperto le 2 cassette xxl del sesto livello evento e mi aveva dato 1 etichetta per cassetta ma credo che non sono state accreditate potete controllare grazie.

Utente: massirama ID: 14156285

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera massirama :)

nelle cassette attrezzi che indichi non risulta che fossero presenti etichette per valigie. Ti sono state accreditate le etichette presenti nei vari step, ma nelle cassette attrezzi non c'erano etichette.;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

3. massirama

io onestamente li ho visti se si puo verificare con cura ne sarei grato, ammeno che si sono mischiate nella finestra di avviso con gli altri attrezzi

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera massirama :)

ci terrei a precisare che i controlli vengono sempre effettuati con cura e così è stato pure per il tuo problema ;)

Dal controllo effettuato risulta esattamente quali attrezzi siano usciti dalle cassette e le varie ricompense dei vari step e ti posso garantire che dalle cassette attrezzi non hai ricevuto etichette per valigie.
    Nella finestra ricompensa che appare non appena si finisce lo step sono presenti tutte le ricompense che quello step prevede, etichette, attrezzi presenti nella cassetta, nichelini, PE isola ecc. per cui le etichette le hai viste mischiate alle altre ricompense, attrezzi compresi ;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

5. massirama

ok grazie per il controllo si puo chiudere.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio massirama:)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.