Etichetta per valigia

Discussione in "Archivio help" iniziata da pietro2006, il 17 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietro2006

pietro2006 Apprendista

Ciao a tutti,
    mentre raccoglievo le piante nella fattoria ho ricevuto un'Etichetta per valigia.
    Mi stavo chiedendo cosa fosse:p
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà:music::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao pietro2006, :)

è un attrezzo che serve per costruite il centro produzione valigie in falegnameria.

Per essere attivato chiede un mangime per le oche e 3 oche, ovviamente si può usare anche il mangime extra, a patto che tu voglia sprecarlo!:p

A sandravip56 piace questo elemento.
  3. pietro2006

pietro2006 Apprendista

graze tanto;)

4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera pietro2006

per prima cosa ringrazio lavalledelleregine11 per averti dato l'informazione corretta ;)

Ti specifico solo che potrai costruire il negozio di valigie dal livello 75. Ti lascio per ogni evenienza il link alla Falegnameria - Workshop (post 5).

Visto che sei già tornato a ringraziare procedo alla chiusura del thread, ma se avessi altre domande non esitare a postare nuovamente.

Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.