Etichette valigie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

A voi escono? Le vedete? Abbastanza? Poche come i gocciolatoi? Funziona correttamente l'introduzione del nuovo attrezzo?

2. mariella.g

mariella.g Autore frequente

non credo che le etichette siano già disponibili. Penso che lo saranno a partire dal 14 luglio quando avrà inizio la quest permanente delle valigie... o almeno così ho capito

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

la possibilità di ottenere le etichette si ha già,
    dal momento in cui è iniziato l'evento "esibizione di volo" alle 14.00 è arrivato anche il centro di produzione oche in falegnameria.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Confermo, alle ore 14:46 ho ottenuto un'etichetta :p dal grano xD

A dago1970, [.marzia.]1951 e obics piace questo elemento.
  5. obics

obics Gigante del forum

io ne ho una non so da cosa :)

6. ellere

ellere Barone del forum

sarai simpatico alle oche :D

io nessuna, ho raccolto prima dell'evento :p

7. mariella.g

mariella.g Autore frequente

evidentemente ho capito male

8. Always

Always Frequentatore del forum

Ho tenuto da parte le cassette attrezzi e aprendole ne sono arrivate ben 13, non male:p, non si vedono invece uscite dai terreni e altro.
    ciao a tutti

9. 66luna

66luna Imperatore del forum

nn capisco come mai nn sono riuscita a trovarne nemmeno una!!!! ho aperto anch'io le 2 cassette degli attrezzi ke avevo, ma niente!!!!!

ke vuol dire ke sto antipatika alle oke????:p..... ki ci capisce è bravo!!!!! buon proseguimento a tutti...

10. Always

Always Frequentatore del forum

Non credo che si tratti di simpatia o antipatia, è che ne avevo da parte 21, visto il gran numero di attrezzi la percentuale non è altissima, però non mi lamento di sicuro, mi dispiace che le cassette vadano obbligatoriamente aperte tutte insieme e che dai campi non vedo ancora nulla, ma c'è tempo:)

A obics piace questo elemento.
  11. littleapple

littleapple Talento eccezionale

da 2 cassette xxl ne sono uscite 4 ... ho già avviato la produzione!!!! certo 3 oche e un mangime, da 1000 nichelini e più, .... come richiesta è parecchio esosa!!??!! ciao e buon luglio a tutti!!!

12. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao a tutti
    io ne ho trovate 6 nelle 3 cassette xxl della quest battaglia di cuscini, incarico 9, che ancora non avevo aperto ........ ma per ora resteranno lì, oche e mangime preferisco venderli xDxDxD

Ultima modifica: 8 luglio 2015
  13. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io ne ho trovata 1 da una delle cassette XL che ho aperto, anche se non mi ricordo più che quest era, mi sembra quella delle pentole ma non sono sicura:pxD dai terreni invece nulla di nulla.....non so nemmeno io a questo punti se mi conviene aspettare il we con il BB e completare l'evento per ottenere le etichette oppure se tentare la fortuna aprendo le cassette vinte in premio in eventi passati :eek::oops:

14. minas_alba

Infatti io ho raccolto due campi seminati a porri poco dopo le 14, dopo aver fatto le pulizie e riavviato il gioco, perché l'altra volta ho dovuto fare così per avere i pettini. Purtroppo però nemmeno stavolta sono riuscita a raccogliere il nuovo attrezzo. Nel terzo campo ho degli animali, ma non ho ottenuto niente lo stesso. Le cassette invece non le ho ancora aperte, sono indecisa.

15. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Spero di non andare troppo OT interpretando questo thread come quello inerente all'evento in corso delle Oche nei Motel e dei relativi cp, anche se l'argomento principale sono le etichette:eek:
    Comunque.....ho appena raccolto 4 motel sfruttando il BabyBoom "anticipato" e oltre a 7 oche di primo livello ho ottenuto addirittura un oca selvaggia.....partendo sempre da 4 oche base.....da quando gioco, e sono un po di annetti, non mi è mai capitato di vedere un salto generazionale di questo tipo o_O:inlove::music: che abbiano cambiato le percentuali degli incroci per questa edizione speciale del BB? :eek:

A dago1970 piace questo elemento.
  16. minas_alba

Wow sei stata fortunatissima, l'altra volta anch'io ho avuto incroci migliori il primo giorno ma non come questo tuo! Avrei voluto sfruttare questo baby boom anticipato ma non mi è arrivata la notifica!!! :mad:

17. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.