Eventi a qualsiasi costo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio,
    oggi ci troviamo in un giorno in cui inizia evento, e alcuni non hanno potuto prepararlo ieri,
    oggi sono rimasti tutti bloccati ad inizio evento,
    e, da comunicato, ci sarà tolta la funzione flash per due giorni,
    quindi per chi non ha possibilità di gioco con unity, o per scaricare il programma, che comunque non sappiamo neanche se funziona, ci saranno due giorni di blocco farm.
    Mi chiedo che considerazione hanno in sede dei fruitori di questa macchina terribile che é diventata quel che era un gioco.
    Come si può pensare di mandare in blocco i giocatori per altri due giorni e non fermare gli eventi?
    Eventi che saranno abbastanza semplici, forse, per chi non ha problemi con Unity, ma che impediranno qualsiasi funzionalità del gioco a chi invece non riesce neanche ad entrare nel gioco.
    Che cosa vuol dire questa pochezza di comportamento da parte della sede?
    Non saranno comunque giorni recuperabili, sono comunque altri due giorni in fumo!
    Io trovo questa poca attenzione verso i clienti davvero pessima e vergognosa!
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    è un'agonia da ieri,non è un gioco.Forse (FORSE) son riuscita a raccogliere adesso i primi semi..forse..ma mi ha già risbattuta fuori.
    Hai ragione Silvia,non si trattano così i clienti.
     
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buonasera a tutti, io sono riuscita ad entrare solo poco fa, ma non si riesce a giocare, nè con flash nè con unity, e io ero una delle poche persone a non aver problemi con unity, avendo un pc di ultima generazione piuttosto potente.

    Stasera è impossibile giocare, si entra a fatica dopo numerosi tentativi, una volta dentro ti sbatte fuori dopo poche operazioni.

    Mi sembra che invece di aggiustare abbiano peggiorato di molto la situazione.
     
    Piace a lorev66, -gippino-, virgo58 e ad altri 9.
  4. aliella

    aliella Esperto Junior

    Presente!
    Ieri non ho potuto preparare i campi con semi lunghi (chiedo venia ai programmatori se ho anche una vita reale che mi impedisce di stare attaccata al pc in attesa che il gioco diventi agibile), ed oggi, a parte la manutenzione straordinaria, non riesco ad entrare nel gioco oppure mi butta fuori prima che riesca a concludere una qualsiasi attività.
    Ho provato a seminare tre minuti fa e mi ha ributtata fuori, sto provando a rientrare per vedere se mi ha preso il comando, ma ne dubito.
    Oltretutto non c'è differenza tra Flash e Unity, vengo buttata fuori con entrambi.
    E allora mi chiedo, ma cosa costa a sti programmatori sospendere qualsiasi evento, rimediare o quantomeno provare a rimediare a tutti i problemi del gioco per renderlo agibile a tutti? A chi giova tanta ostinazione?
    Sospendete gli eventi!!!!
    Riparate il gioco!
    Gli utenti ve ne saranno grati
     
  5. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Idem, non riesco proprio ad entrare in farm da ieri, a questo punto sarebbe stato molto meglio fermare tutto.
    Niente eventi, niente calendari niente farm per una settimana, invece così sono solo tagliata fuori, quasi di botto e senza soluzione
    Brutto dopo tanti anni. Un gran pasticcio
     
    Piace a lorev66, -gippino-, virgo58 e ad altri 8.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Eccome!
    Purtroppo l'unica cosa che potrebbe far capire sarebbe una marea di gente che lo chiede a gran voce, ma in questo forum non siamo più abituati a fare le cose tutti insieme.
    Non so negli altri...
    Ma mi ricordo che una delle rare volte che fu dato ascolto ci fu una lamentela dalle proporzioni immani.
     
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Ciao a tutti. Idem, in questo momento gioco con Unity, pessimo. Entrata dopo innumerevoli tentativi,anche ieri a vuoto, ho seminato lungo per miracolo dopo mezzanotte ma basta, non perderò più tempo. Ci sono problemi? Si sospenda ogni evento e si rinizi con la certezza che ogni utente possa partecipare ! Che sarà mai! Non bastano due bonus per rimediare al fastidio e il nervoso accumulato,oltre le perdite di risorse che son sempre molto personali ( vedi l'uso degli assistenti che non tutti possono comprare, inutili se ti butta fuori senza farti rientrare...) Certo cara Silvia, ci vuole un'impennata di protesta civile,naturalmente .
    Saluti ♥
     
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Assistenti che non rimborsano mai... eppure le ore di assistenti che si buttano sono diventate troppe.
    Ma in compenso ci danno due salse... civile? Gliele darei io le salse, purtroppo non sono così vicina!
    Per ottenere qualcosa bisogna partecipare, e non con i mi piace, ma con le parole, e partecipare a centinaia e centinaia per ogni nazione. Non é certo che si otterrebbe qualcosa, ma col silenzio non si ottiene di certo nulla.
    Quanti eravamo in tutto il mondo quella volta che riuscimmo tutti insieme a fargli cambiare decisione?
    Solo gli utenti decennali possono ricordarlo...
    Adesso 4 gatti chiedono la sospensione degli eventi per l'incapacità palese di una corretta funzionalità di un (fu) gioco a pagamento, e 4 gatti non otterranno nulla...
     
  9. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ieri è partita una manutenzione programmata.. durata molto più di quanto stabilito!
    C'è chi non ce l'ha fatta a raccogliere il premio del calendario.. chi non è riuscito a preparare i campi per l'evento che iniziava oggi.. e fra questi ultimi haimè ci sto pure io..
    Ma purtroppo dopo la manutenzione il gioco ha cominciato a funzionare mica tanto bene eh..
    Nonostante il fatto che io (e come me forse tanti altri contadini) non sia riuscita a prepare i campi per l'evento di oggi mi ci sono buttata ugualmente.. e cosa mi succede???
    Dopo aver utilizzato concime extra, susanna, letame e acqua ecco che non riesco a entrare in farm per fare i raccolti.. e scusatemi ma qui comincio a fumare..
    Domani alle ore 10 e per 48 ore inizierà un test.. ci viene chiesto dalla sede di continuare a giocare normalmente.. (e qui comincio a preoccuparmi seriamente)
    Ecco.. io non avrei problemi a giocare normalmente.. e potrei pure sorvolare sul fatto che il gioco sia rallentato.. che venga sbattuta fuori.. che a ogni azione veda girare sta BENEDETTA margherita..
    Ma signori miei.. visto che avete cosi tanti problemi perchè lanciare eventi su eventi??
    Dovete capire anche me.. in un momento di pure follia ho deciso di iniziare l'evento in corso (momento di follia perchè da ormai un anno di eventi ne faccio veramente pochi)
    E capitemi se potete.. se faccio un evento io ci butto risorse costose..
    e sto a controllare l'orologio per fare i raccolti e non sprecare minuti preziosi..
    e poi se finisce che non riesco a entrare (come poco fa) a me il fumo esce dalle orecchie..
    E se poi a ogni movimento è una margherita che gira.. e scusatemi.. altro che mergherite che girano..
    Signori miei.. ma perchè non avete potuto rinunciare a questo evento visto le difficoltà in cui vi trovate??
    E una settimana senza eventi sarebbe stata cosi disastrosa per le vostre casse??
    Signori della BP .. non avreste fatto una figura migliore annunciano l'annullamento degli eventi e rimandarli a quando le cose sarebbero andate meglio??
    Se lanciate un evento il gioco deve essere fruibile .. e se non siete in grado di garantire ciò avreste dovuto avere l'onestà di avvertirci per tempo e di ritirare l'evento in corso!
    Un'ultima cosa.. io compro gli assistenti..e sono stata parecchie ore senza poter giocare.. ieri sera alla fine ho lasciato nei campi i semi messi al mattino.. non ho raccolto i tralci.. gli item.. e si ricevuto due codici bonus.. devo pure ringraziare???
    E le ore di assitenti pagati rimasti li in ozio dal primo pomeriggio fino alla mattina successiva??
    e quelli rimasti in ozio oggi nel tardo pomeriggio??
    Quelli chi me li risarcisce???
     
  10. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Buonasera a tutti!
    E' da un pò che nn lascio più commenti sui vari eventi dato che li considero "parole" sprecate e che son convinta che la sede ci ignori e nn ci legga.
    Ma come dice Silvia, solo unendo tutte le nostre "voci" forse ci daranno ascolto.
    Per cui rieccomi qui a far sentire la mia: non è possibile giocare in questo modo, non è corretto nei nostri confronti ed è snervante! Ci fate venire la voglia di dedicare il nostro tempo libero ad altro! Ma vi costa così tanto chiudere tutto per qualche giorno per sistemare le cose? Un cliente contento e soddisfatto è un cliente pagante! Così i clienti li perdete ...
    E il contentino tenetevelo pure ... no ci ripaga di tutto quello che ognuno di noi ci ha rimesso per l'impossibilità di usufruire delle varie risorse impiegate, ma sopratutto nn ci ripaga del giramento di margherite che ci avete fatto venire!
     
  11. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    In origine era una bellissima fattoria...poi diventò uno zoo con i nostri poveri animali che rischiavano di essere pappati senza pietà...ora è diventata un'armata brancaleone dove addirittura si fanno i test a gioco in corso....senza un minimo ritegno nei confronti dei poveri contadini e senza evidentemente la capacità tecnica di risolvere i problemi evitando di esasperare i fruitori del gioco nonchè contribuenti ...ci vuole rispetto e mi duole dover constatare che questo ormai è perso da tempo e questa in corso ne è la dimostrazione.Non so se molti di noi potranno continuare a giocare ( me compreso ) e mi dispiace il dover smettere non per libera scelta ma perchè costretto da problemi "tecnici".....
     
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Già... pure io non so se potrò ancora continuare a giocare... e anche se dal cambio di gestione sto gioco non mi entusiasma più come prima.. dover smettere la mia farm per forza maggiore mi dispiacerebbe e non poco..
    Ma me ne farò una ragione... come si suol dire.. chiusa una porta ti si può aprire
    un portone
     
  13. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Io condivido in pieno tutte le cose già dette sopra dai giocatori. Non si possono fare iniziare gli eventi in questo modo.
    Si tiene il gioco fermo per il tempo necessario e non si fanno sprecare ore e ore di assistenti, risorse e tempo per nulla. Si dice :- "nei prossimi 2/3 giorni il gioco non funzionerà bene per problemi tecnici" e allora noi potremo decidere se seminare lungo ed evitare stress che in questo periodo già ce n'è anche troppo!
    Ma se fate partire un evento e poi si blocca tutto in questo modo, giustamente non è corretto!
     
  14. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ebbene si!!! Mi accodo al coro delle proteste, non è possibile giocare in questo modo! margherite che girano ( e non solo loro!!), si viene sbattuti fuori dal gioco, non si riesce a raccogliere, impossibile mandare regali ai vicini...etc.etc.!! Sospendete il susseguirsi di eventi in attesa di testare i vari Unity.......Standalone, !!! Che stresssss!!! E basta su!!! Già la vita reale ti mette a dura prova, entri in farm per rilassarti e che succede? Ti viene un ansia terribile! "Cara" BP non so che farmene dei tuoi ridicoli codici bonus, il "contentino" non mi serve!!! Rivoglio "la mia" vecchia farm di qualche anno fa, quando gli eventi erano degni di tale nome ed era una vera gioia entrare nella farm!!! Saluti "cara sede"!!!
     
  15. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Si la ricordo pure io... è stato bellissimo.. tutti uniti e tutti qui a cercare di far valere i nostri diritti..
    Forza ragazzi.. uniamo le nostre voci e facciamoci sentire..
    qualcosa in passato siamo riusciti a ottenere.. e credo che oggi ne valga la pena di ritrovarci nuovamente uniti.
    Cosi come stanno le cose non piace a nessuno di noi.. e allora facciamoci sentire.
    Non si possono iniziare eventi per poi non darci la possibilità di giocare
     
    Piace a lorev66, -gippino-, katia676 e ad altri 7.
  16. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    Condivido tutto quanto
    eventi a tutti i costi?!?!? ben detto! se il gioco non funziona sospendeteli e rinviateli per favore. Io non ci credo che non vi sia venuto in mente
    Guardate solo il vostro tornaconto e non vi preoccupate minimamente dei giocatori che desiderano solo trascorrere momenti di relax in fattoria, ma non é più un momento relax con tutti questi problemi tecnici e non é certo il momento di proporre 2 eventi per volta
    Non abbiamo avuto modo di preparare i campi ieri con il gioco inaccessibile, oggi praticamente non é stato possibile accedere, ma voi imperterriti fate partire gli eventi
    Va bene che la manutenzione era programmata, ma il fermo é andato molto oltre e ancora adesso non funziona
    Facevate più bella figura a sospendere gli eventi finché non avevate sistemato i problemi tecnici
    Finalmente ho potuto entrare e solo ora seminare per evento e raccogliere quattro cose che il gioco mi mette in logout in continuazione
    Io ve lo dico proprio chiaro: dopo molti anni di gioco avevo smesso di giocare ed ho ricominciato da un anno ... e ho ritrovato una situazione anche peggiore rispetto a quella che avevo lasciato.
    Se continua così, molto a malincuore, smetterò di nuovo e questa volta per sempre!
    Non é proprio questo il modo di trattarci e dimostrate solo che non ci tenete né al gioco né ai giocatori.
    Chantal!23
     
  17. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non si può continuare così anzichè divertirci e rilassarci ci stressiamo ancora di più
    che si faccia qualcosa si rallentino gli eventi
     
    Piace a lorev66, -gippino-, katia676 e ad altri 8.
  18. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    scaricare Standalone se vogliamo entrare in farmer ? non ci penso proprio credo sia abbastanza Unity, possiamo solo ringraziare i moderatori che fanno di tutto per dare delle risposte, con tutti questi problemi e assurdo pretendere che possiamo portare a termine un evento. Cara Bp prima di creare tutto questo caos doveva essere certa e convinta che tutto era funzionante, fermatevi un attimo e date risposte concrete, con questo modo di fare ''indifferente e prepotente'' credo perderete molti giocatori che vanno a riempire le tasche di qualcuno.
     
    Piace a lorev66, -gippino-, katia676 e ad altri 5.
  19. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Che dire,
    bastava avere l'umiltà di sospendere almeno gli Eventi per qualche giorno, tentare di mettere a posto il possibile.
    Noi giocatori avremmo comunque aiutato i tecnici "giocando" nella quotidianità in modo che loro potessero capire dove erano i problemi , ma non ci saremmo ulteriormente innervositi in questo modo.
    Già da mesi io sono "mal disposta" verso la Farm perchè so che dovrò abbandonare se va avanti così...
    L'utilizzo di Unity è per me impossibile in queste settimane, ho cercato cmq di dare tutte le informazioni possibili che la sede chiedeva e ho tentato anche di utilizzarlo.

    Al momento anche io mi sento presa in giro.

    Gioco dal 2011 e onestamente, si poteva avere un pò di rispetto per noi utenza e sospendere gli eventi e tentare di riprogrammare la piattaforma con calma.

    Io rispetto il lavoro delle persone che stanno cercando di riprogrammare ma la Sede non rispetta per nulla "me-giocatore" che non può usare Unity e che da tempo è innervosito da ciò che invece lo dovrebbe divertire.

    Non servirà a nulla, ma ......
    perderanno me e i miei probabili soldi....
    o perchè me ne dovrò andare, o perchè me ne andrò o perchè sarò comunque indispettita da un gioco che non mi diverte e mi esaspera...
    ci perderemo entrambi, ma perderà di più chi perde un cliente e l'eventuale pessima pubblicità che lui farà !
    Questa dovrebbe essere la base per chi offre un prodotto.
     
    Piace a Pettirosso, lorev66, -giomi- e ad altri 9.
  20. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    ciao a tutti cari contadini, io gioco dal 2010, già una volta ho lasciato il gioco per un anno circa, ma se continua così non potrò più giocare e quello che mi fa arrabbiare è che non dipenderà da me, c'è solo una cosa che la sede dovrebbe capire: facendo così perderà anche quei contadini che spendono eurini veri per giocare, io ho smesso anche di comprare gli assistenti, finchè ho coupons li uso e poi vedrò, una cosa è certa , se non cambiano un po' le cose saranno in pochi quelli che rimangono e senza entrate il gioco è destinato a finire, mi dispiace solo per i miei vicini e per tutti quelli che sono anni che ci giocano
     
    Piace a Pettirosso, lorev66, -giomi- e ad altri 9.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.