Eventi a qualsiasi costo!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da silvia8869, il 23 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Hai pienamente ragione !!!
    Vogliono fare i " GRANDI "........ e si dimostrano sempre più " PICCOLI " !!!
    Anche qui...dare tralci comprensivi di item....era troppa spesa ???
    Dare in alternativa la possibilità di mettere ciò che si voleva ....era un disonore ???
    Davvero vergognoso !!! ( e non mi si tiri in ballo il detto che " a caval donato.....ecc...ecc..)
    Un regalo o lo fai o non lo fai !!!
    Sono riuscito a ritrovare gli item richiesti ma...ho perso un paio di decimi della mia vista !!!
    Non hanno pensato minimamente a chi......per motivi personali....non potendo loggare per un giorno.....sarebbe rimasto a bocca asciutta ???
    NO...NON L'HANNO FATTO....!!!!
    Come non hanno pensato minimamente ad una parola di scuse per la vergognosa situazione che hanno creato, e, come se niente fosse....hanno rifilato un item che secondo loro....ha il potere di cancellare tutto e infondere tanto tanto ma tanto amore......
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Sarebbe cosa gradita se qualcuno comunicasse loro l'ennesimo disagio...


    - scusate se mi aggiungo per un saluto a chi non è più con noi ma so che leggeva il forum e con piacere leggeva alcuni di voi...

    Ciao NonnaPapera... ovunque tu sia... senza te non è più come prima...
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2020
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    perche' non usano le risorse umane non per fare eventi assurdi ma per sistemare le cose?
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2020
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    la mia paura e' che se tanti molleranno, visto che nessuna societa' puo' perdere dei
    soldi ma deeve guadagnarci, rinuncera' alla cosa e noi non avremo piu' il gioco. io gioco con flash, ma anche il client o addirittura direttamente unit piu' o meno funzionava almeno nel raccolto e semina nei campi,
    Ti ringrazio sempre presente e ono ssicuro che il primo a volere che tutto funzioni sei TU, BUON NATALE
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2020
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    E' bello che qualcuno l'abbia ricordata:inlove:
    Amava questo gioco più di ogni altra cosa.......nonostante tutto........:inlove:
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    In questi anni tanti contadini/e se ne sono andati:cry:,anche alcuni/e miei vicini che magari non ricorda più nessuno,
    un abbraccio che voli fin dove sono adesso a tutte/i.:)
    (chiedo scusa per l'OT)
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2020
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve,
    visto che gli eventi continuano a susseguirsi, nonostante le critiche motivate,
    chiedo la chiusura del threaad,
    e dite alla BP che io a loro auguri non ne faccio!
    Non li meritano!
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti,

    tutti i vostri commenti sono stati riportati alla sede.

    Chiudo come richiesto.
    Buona serata e buone feste a tutti:inlove:

    Vi auguro tanta serenità e salute.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.