Eventi Babbo Natale

Discussion in 'Archivio help' started by Bluzorro61, Dec 19, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao a tutti, ho appena finito la via dell'isola e pur avendo le palline decorative necessarie non mi fa prendere gli item Pasticceri marziali e Amici di falò, però mi ha fatto iniziare la via del plenilunio. Devo forse finire tutti i percorsi per prendere gli item o sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Utente: Bluzorro61 ID: 22619930

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

ad ogni percorso ti si sblocca 1 item proseguendo con le consegne: sei sicuro di averle effettuate tutte ?
    Anche se hai i drops necessari puoi consegnare solo nelle caselle che non sono contrassegnate dal lucchetto

3. Bluzorro61

Ciao, ho controllato e ho sbloccato tuti gli altri ma gli item non me ne da neanche uno e non si accendono verde.Qualche admin mi può aiutare e controllare se c'è qualcosa che non va o se sbaglio io? Grazie in anticipo.

Utente: Bluzorro61 ID: 22619930

4. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao, :)
    come da FAQ:
    Per ricevere gli altri 2 item è necessario che le caselle adiacenti siano state sbloccate, se controlli il percorso già fatto ti accorgerai che le 2 caselle ai lati dell'item che hai ricevuto sono sbloccate.

5. Bluzorro61

Le caselle che tu dici sono ancora bloccate e poi non ho ricevuto ancora nessun item.

6. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Deduco che tu abbia controllato che le caselle adiacenti ai 2 item siano sbloccate, essendo una semplice contadina non sono in grado di darti un aiuto valido anzi, mi scuso per aver cercato di farlo. :(:sleepy:

7. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

devi finire anche l'altra via che credo sia quella del plenilunio...
    se ci fai caso quegli item li trovi nei candelabri e i suddetti hanno due fiamme che,per l'appunto,
    stanno ad indicare che devi completare due percorsi per poi versare la merce richiesta e prendere gli item....
    (spero di essere stato chiaro,mi si è legata la lingua xD)

8. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)

come anticipato da lavalledelleregine11, che ringrazio,
    quindi per sboccare la casella n° 26 con l'item Pasticcere marziali devono essere sbloccate prima entrambe le caselle 4 e 23;
    per sboccare la casella n° 25 con l'item Amici di falò" devono essere sbloccate le caselle 7 e 12.

map1.png

In questo caso quando arriverai alla casella 20 del plenilunio si sbloccherà la casella 27 con l'item "Cricetando".

Di conseguenza, preciso che l'affermazione di stella1975
    non è corretta.

Ringrazio tutti gli intervenuti e in attesa di sapere se è tutto chiaro o hai altre domande Vi auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

9. Bluzorro61

Grazie a tutti adesso mi è tutto chiaro

10. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te Bluzorro61 per i riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.