Eventi e random

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pollastra79, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pollastra79

pollastra79 Autore in erba

La lingua batte dove il dente duole! A distanza di mesi torno a parlare di un handicap che ciclicamente si ripresenta in tutta la sua ingiustizia: il random. E' questo che mi fa esprimere con un "così così" nel frequente sondaggio di gradimento, quando si chiede se i giocatori sono messi nelle medesime condizioni di gioco.
    E no, signori miei, non si può proporre un evento di allevamento di un animale appena introdotto e poi non prevedere una adeguata "restituzione" degli animali base ad alcuni account. Ne ho contezza perché ho notato la differenza tra i miei due account e anche con quello di mia figlia: nel mio account principale (livello 92) anche dopo l'introduzione del baby boom non ho avuto indietro sufficienti oche base, esaurendole velocemente, mentre nel secondo (livello 91) ho potuto giocare un altro po' e in quello di mia figlia (livello 90) il gioco è durato molto di più.
    E' la maledizione del random, che magari ti concede dei salti generazionali notevoli, ma poi non ti consente di proseguire nell'evento. Amici programmatori, troverete mai una soluzione a tale inghippo?
    Buon gioco a tutti.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Il Vostro Team Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.