eventi inutili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bruna44, il 11 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    già da tempo ho deciso di fare solo gli eventi che possono servirmi, mi chiedo perchè dovrei farli (sono al livello 217) visto che in cambio posso ricevere pollai, castori, alberi che ho in cassa a decine, item che mi danno solo cassette, evidentemente alla bp di noi anziani giocatori non importa nulla. Stando così le cose è inutile comprare gli assistenti mensili e il mulino turbo, contenta la bp contento anche il mio portafoglioxDxDxDxD
     
  2. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Ciao Bruna44, io gioco oramai da parecchi anni, sono una fedelissima e sono al livello 92 quindi in teoria dovrei capirti, ma in pratica no... ho lasciato il gioco per un paio d'anni perché non avevo il tempo di connettermi e l'ho ripreso quest'anno... anche quando sbaglio strategia negli eventi c'è il suo stimolo diciamo... sicuramente posso capire che al tuo livello non ci sia quasi nulla di estremamente stimolante, ma per esempio soprattutto quando ci sono gli eventi bisogna considerare anche chi sta a livelli molto bassi e che comunque partecipano ugualmente... anni fa venivano fatti anche eventi particolareggiati per chi era più su di livello, solo che soprattutto per chi acquista grandi quantità di risorse e recinti/alberelli misteriosi, cestini, a volte anche uno a livello 30 potrebbe essere in grado di finire gli eventi prima di me... ciò per dire che a volte bisogna anche saltarsi qualcosa, eventi, o semplicemente evitare per qualche mese di spendere fiorini... la competizione a quel punto si fa agguerrita...
    Io ti faccio un piccolo esempio: ho 2 vasche assolotti e non ho sbloccato ancora al tempio le piante per farne il mangime... quindi anche quello per me diventa una sfida al di la degli eventi, priorizzare perché tutto funzioni come dico io spendendo meno soldi possibile, possibilmente nulla...
    ti auguro di ritrovare l'entusiasmo in questo gioco che comunque sa divertire molto più di altri giochi che ho provato...
     
    A cercla e annaalbano piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    indipendentemente dalle critiche che ho appena esposto il gioco mi piace, ma purtroppo con il passare del tempo è cambiato non certo in meglio cosa assolutamente necessaria per stimolare appunto quelli che sono di alto livello, vedi non capisco perchè dovrei fare un evento se non mi viene niente che possa essermi utile e per quanto riguarda il comprare non ho mai acquistato un cestino mi limito agli assistenti e mulino e quasi sempre riesco a finire. Hai ragione è il migliore per quanto riguarda la grafica e la facilità di giocare ma purtroppo non basta.
    Buona serata.
     
    A wolfetta84, Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  4. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Io ti capisco in realtà, quando ti dico che ho staccato per due anni, evidentemente era anche lo stimolo a mancarmi... adesso però con tutta questa serie di recinti e alberi sembra tutto nuovo...
    spero che riescano a trovare il modo di soddisfare alti e bassi livelli... :)
    Buon gioco!!
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.