eventi maggio

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 11 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Scusate se ho messo tutto insieme:oops:ma non ho capito se dopo l'evento Ceco...ci sarà un evento Svizzera oppure ho capito male:cry:...in più parla di un po di tutto...ed io incollo tutto!:p

... Del caso ceco di cui abbiamo parlato, ora è il momento di parlare della manifestazione svizzera dove si seminare amarezza e stelle alpine sui campi, fattorie e botteghe cadrà fuori del cubo di cioccolato .... da trovare nella missione sarà di 3 articoli e sticker ..
    - -
    Evento 6 compiti hodowlany- missione sotto il nome - Bambini rodeo-
    ..e qui possono essere necessari cavalli e mucche, ordinarie e due livelli più bassi kolorowych..oraz, grano, carote, avena, finocchi, mele, pere .. - - - - Nel mese di maggio, il tempo sarà pienamente alla nuova missione e nuove decorazioni nel negozio Jack .. - - - Dovremo trovare la fattoria con le tartarughe e poi ottenere le farfalle warsztacik che devono produrre un qualche tipo di incandescente polvere .. - - - - In occasione di Day e Festa Ojca..będziemy della mamma in grado di acquistare nuove decorazioni / oggetti e creeper .. - - - - -Ancora una volta, il treno arriverà a noi, ma non il sogno e il San Gigantika. - - - - - sarà disponibile a maggio missioni permanenti di cuculi .. - - - - -

http://pl.bigpoint.com/farmerama/bo...pokazała-dziś-kula.10587/page-471#post-507024

Piace a lua3426*, sheryl, cami e ad altri 9.
  2. GossipQueen

GossipQueen Guest

Ciao
    gli eventi citati si sono già svolti o sono in corso :D
    La prossima volta prova a dividere i gossip, perché rimane difficile seguirli tutti insieme :eek:

Al prossimo gossip

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.