eventi novembre

Discussion in 'Archivio help' started by Rosengarten, Nov 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Salve, vorrei chiedere se è giusto che il carpentiere misterioso sia di nuovo in calendario il 19 novembre. Lo chiedo perché l'ultima edizione è stata fatta ad ottobre, di solito è alternato mensilmente al vasetto ed albero misteriosi. Grazie, buona serata

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao Rosengarten,

in genere il calendario mensile che viene pubblicato, ci da un'idea di quello che ci sarà, ma come indicano i mod, è solo indicativo.

A volte per svariate ragioni, non sempre gli eventi prospettati vengono attivati, e a volte, vengono anche prolungati (procedura che viene gradita da molti contadini), come ad esempio la notte di plenilunio, che sarebbe dovuta terminare ieri, ma è stata posticipata di una settimana, per l'evento in corso.

Poi, i motivi che la BP propone con frequenza maggiore, quello che prima magare capitava con un lasso di tempo un po più lungo, a noi giocatori, non hanno mai dato spiegazioni :sleepy:.

Se il gioco interessa si fa, altrimenti lo si lascia scorrere come pioggia sull'ombrello :p.

P.S.:

queste sono considerazioni mie, come giocatore chiaro? :)

[.marzia.]1951 likes this.
  3. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Non ho chiesto un opinione, ho fatto una domanda seconda una logica, infatti in altri forum, l'evento in questione, è diverso

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Rosengarten:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento in linea con quando inizialmente domandato nel tuo primo post.
    Credo che se sin da subito tu avessi indicato
    si sarebbe ben guardato dall'investire il suo tempo imbastendo una tale risposta dandoti la sua considerazione e cercare di darti aiuto nell'attesa dell'arrivo dei moderatori;)
    Dopo tale premessa e dopo la tua osservazione, il calendario delle anticipazioni è stato aggiornato con l'evento corretto.
    Ricordo che tutte le vostre segnalazioni ci sono d'aiuto e sono ben accette, perchè le cose sono molte e può scappare qualche imprecisione, quindi se vi accorgete ed intervenite siete d'aiuto a noi e a tutto il forum e ve ne siamo grati.
    Siate i più chiari possibili senza tanti giri di parole così possiamo andare subito al dunque;)
    Resto in attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buona serata:music:

Il Vostro Team Farmerama

[.marzia.]1951 likes this.
  5. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Ciao Eufrosine, grazie, puoi chiudere, buona serata anche a te

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Rosengarten:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.