Eventi Ottobre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 10 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao a tutti oggi invece di lamentarmi voglio dare una piccola lode alla BP .
    La prima; dalla fine evento canzoni di ingrid fino al prossimo evento fino mese abbiamo tutto il tempo
    di rimettere un po aposto le nostre farm, tutti eventi in mezzo sono fuori dei campi coltivabili , e per quei
    pochi alberelli misteriosi che tanti di noi ci possiamo permettere non cambia molto.
    La seconda: mi ero lamentato deli piu di 600 mangimi extra richieste per l'evento W W gli animali
    e rimango con questo lamento ma devo ammettere che questa volta il Baby Boom e stato molto
    piu avincente dei ultimi. Qualche salto fino al quarto livello spesso salto di due livelli con due
    annimali assegniati o uno livello superiore e uno due livelli superiore. Poi uno eccezionale con
    4 pesci base un pesce scintilante, da tanto tempo che non ho visto un buon Baby Boom cosi.
    Lo dovevo dire, faccio quasi sempre il brontolone ma per questa volta GRAZIE.
    :p
     
  2. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    concordo sul baby boom per la prima volta anch'io ho avuto un bel salto maialino salvadanaio da maialino marrone così viene il cuore a spendere il mangime
     
    A sandravip56, annaalbano e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    xDxDxD
    e vi hanno subito esaudito con un altro bel babyboom per domani, visto che vi è piaciuto così tanto... xD
    poi dite che la bp non vi ascolta :inlove:
     
  4. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Il mio baby boom è stato come al solito, niente salti eccezionali, quindi credo che il random ogni tanto premi qualche fattoria a discapito delle altre ... non ci resta che aspettare di essere nelle sue grazie!
    L'unica cosa che mi auguro è che non diventi un'abitudini un evento mensile con tanta richiesta di mangime extra!
    Un saggio diceva attenzione a ciò che si desidera perchè potreste essere accontentati!
     
  5. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    anche io dopo aver usato tantissimo mangime di salti non ne ho visto, massimo uno due salti in quasi tutti i casi , mucche massimo una bianca, maiali massimo un pullover e pesci massimo arcobaleno ....perciò come scritto il vicino di salti generazionali sono proprio contati su le ditta delle mani per qualche contadino, è il random funziona a caso su poche fattorie , non su tutte.... credevo fosse cambiato qualcosa invece non cambia mai nulla ......bp .....svegliatevi dormite ancora , state perdendo pezzi e contadini........
     
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Non credo che sia stato cambiato l'algoritmo del baby boom per questa occasione. Come non credo che venga alterato quello dei drop per ogni evento. Ci sono stati 1 o 2 eventi in cui la percentuale di drop era vistosamente inferiore al solito (esempio: da un podere di 44 campi comfort di garofani, sono usciti 29 drop invece dei 44 soliti; altro esempio le esche nella pesca), ma per gli altri eventi i risultati erano molto simili. Stessa cosa il baby boom.
    Certo che ci sono differenze tra una fattoria e l'altra, tra un baby boom e l'altro, ma sono dovute esclusivamente al random. Una volta su 150 ti esce la rana arcobaleno, ok; e le altre 149 dove non c'era nessun salto? Le altre 149 dove al massimo ti tornavano indietro 2 animali base? La rana arcobaleno non è dovuta a una modifica dei programmatori, è frutto del caso.
    Quindi secondo me non ha senso dire che il random è sempre pessimo ma stavolta è ottimo; proprio per il fatto che a chi è ottimo e chi no, è sempre pessimo per me.
     
  7. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao minas_alba da me questa vola e davero andato meglio delle altre volte, anche questa volta ci sono stati un animale successivo e 1
    animale di livello inferiore, ma quella era le'eccezione. Ripeto che questa volta sono stato ( fortunato ) contento :p
     
    A annaalbano e bruna44 piace questo elemento.
  8. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    con 900 mangimi extra utilizzati non ho visto nulla di interessante, concordo con Minas quando dice che il random è sempre con lo stesso rapporto di prima.Certo la fortuna sorride a chi ora si dice entusiasta e sono contento per loro,ma il problema va visto in maniera globale e non credo che la maggior parte dei contadini si possa definire soddisfatto.
     
  9. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Sono felice per chi ha avuto buoni risultati con il baby boom ma per me è stata la usuale delusione..tutto estremamente
    prevedibile nessun salto significativo molto mangime e profumo utilizzato per ottenere pochissimo.
    Io comunque durante il baby boom allevo più che gli animali evento quelli che ho deciso precedentemente.
    Ho notato che nei motel degli animali non in evento ottengo qualche cosina in più...ma mooolto scarsa.
     
    A annaalbano, frank0802 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Da quelli non evento io ho sempre ottenuto ancora men che meno,la lode comunque la escludo in ogni caso.
    (opsss!Forse sono OT,,questa farm sta cominciando a stressarmi.Sì,ben venga se BP ci lascia qualche giorno libero da eventi,non se ne può più)
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2016
  11. igreen

    igreen Signore del forum

    io come al solito non ho avuto nessun salto:cry: , e il baby boom continua a non piacermi per niente:wuerg:>:(:mad:
     
  12. NeoTadina

    NeoTadina Professionista del forum

    Idem !!! >:(:mad:
    Ed ogni volta nella mia fattoria è così !:cry::cry::cry:
     
  13. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ottima cosa un po' di riposo, quindi concordo con la lode ;)
    e sono d'accordo anche sul baby più generoso del solito :p
    premesso che uso i motel solo per gli eventi che li richiedono e solo quelli strettamente necessari per concluderli, stavolta ho visto salti considerevoli, specialmente per quanto riguarda le rane ... parecchie volanti, qualche zebrata e perfino una arcobaleno
     
    Ultima modifica: 13 ottobre 2016
    A siegfried1953, annaalbano e leonardopelle piace questo elemento.
  14. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    che delusione anche se non vuoi fare l'evento e sfrutti il baby boom per andare avanti con le quest non ho proprio visto nessun salto come dicono loro anche se hai sbloccato tutto chi li ha avuti è stato molto fortunato io non ho visto niente........ma sempre più deludente questo gioco>:(:(
     
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    io per quasi 1 anno non ho visto salti importanti...negli ultimi 3 baby boom ho trovato i massimi dei camaleonti ,cornacchie,e conigli....bisogna aver pazienza;)
     
    A annaalbano e siegfried1953 piace questo elemento.
  16. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Purtroppo mi sono sbagliato per i giorni liberi fra i eventi, non pensavo al evento notte di luna piena.
    E la sara di nuovo da semina e semina e semina, Ma va bene cosi, un po di repristino ho fatto.
    Buon zappetare a tutti:D
     
  17. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    il mese di ottobre ormai è terminato. Chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.