eventi xxxxx

Discussione in "Archivio help" iniziata da augustomarzo94, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. augustomarzo94

    augustomarzo94 Apprendista

    Oltre all'evento solo per persone che fanno abbonamenti su abbonamenti, perchè un giocatore "normale", non ce la farebbe mai.
    Se non si arriva a completare l'evento tutti i prodotti agricoli, animali e animali allevati vengono restituiti?



    ps: fate eventi disponibili per tutti e non solo per gli utenti abbonati.
     
    A chupetinho e -gippino- piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    no non vengono restituiti
    ps non sono possibili solo per gli abbonati...
     
    A chupetinho, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera augustomarzo94

    come prima cosa ti invito ad usare termini più adeguati al forum, gli eventi sono per tutti non solo per gli utenti abbonati,

    sta ad ogni singolo utente dopo aver letto la Faq relativa all'evento, decidere se portarlo a termine o meno.

    Per quanto riguarda la tua domanda, per l'evento Festa della castagna come per tutti gli eventi le risorse impiegate

    in uno step non completato non vengono restituite, questo vale sia per l'evento normale sia per chi decide di

    partecipare alla classifica Top 1000.

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread.

    Buona serata
     
    A chupetinho, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. augustomarzo94

    augustomarzo94 Apprendista

    Io sono arrivato all'ultimo step dell'evento, e mi sembra impossibile consegnare un valore 1600000 di animali allevati.Ho consegnato tutti quelli che avevo ho speso tutti i soldi che possedevo e mi mancano ancora 300000, mi sembra impossile.

    ps: mi scuso se ho usato termini inappropriati.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera augustomarzo94 :)

    mi dispiace che tu abbia difficoltà nel terminare l'ultimo step, ma in eventi come questo prima di iniziare a consegnare
    bisognerebbe essere certi di avere tutti i prodotti necessari per portarlo a termine :oops:.

    L'unica cosa che posso consigliarti dato che mancano ancora un po di giorni alla fine dell'evento è di aprire

    un thread nella sezione Scambio di Esperienze e chiedere ai colleghi contadini quale strategia è meglio usare nella tua situazione.

    Resto in attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread
    per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. augustomarzo94

    augustomarzo94 Apprendista

    Puoi chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno augustomarzo94 :)

    chiudo il thread come da tua conferma.
    Buona giornata e buon gioco :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.