eventi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da saramike70, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

    saramike70 Esperto Junior

    è una mia impressione o ultimamente ci sono un po' troppi eventi uno dietro l'altro? festa medioevale, notte di luna piena, fumetti n.5, festa bavarese, cuculi III, baby boom, un pizzico di piccante in fattoria, lo spettro dell'opera e di nuovo baby boom.... ok non annoiarsi ma almeno riprendere fiato un attimo....
     
  2. eleonora250783

    eleonora250783 Autore frequente

    Hai ragione, infatti io ne sto saltando un po' in questo periodo :music:
     
    A sheryl piace questo elemento.
  3. PIPISTRELLO1

    PIPISTRELLO1 Esperto del forum

    Si , ultimamente ci sono davvero molti eventi, io la trovo una cosa buona, ogni giocatore a seconda della propria strategia di gioco, al livello, al proprio fienile e ai premi proposti può scegliere se farli o no sapendo che non dovrà aspettare il mese dopo per un altro evento.
     
    A eleonora250783, sheryl e blackdot piace questo elemento.
  4. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    sono del tuo stesso parere
    con tanti eventi proposti si può scegliere quale fare e quale no a secondo delle proprie esigenze o scelte di gioco
    insomma se ne si salta qualcuno non è che ci si danneggi più di tanto visto che subito dopo ce ne è un altro da poter fare
     
    A eleonora250783 e sheryl piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.