evento Acquamania

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    La vedo dura per le monete, su 12 piantine misteriose 3 monete, su 19 alberi 1 sola moneta o_O
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho aperto le step 2 e 3 ma non trovo i semi della pianta evento dove li trovo grazie per l'aiuto.
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum


    c'è un carrettino rosa come quelli di una volta dei gelatai ambulanti, fianco la trebbiatrice, cliccaci e ti farà accedere all'acquisto dei semi o dei premi in monete
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao bruna44, :)
    per caso sono questi i 2 step che hai aperto?

    [​IMG]

    Se fosse così hai solo sbloccato le 2 piscine dove inserire le zolle.;)


    Per ricevere i semi devi consegnare il livello 2 e 3 di questa tabella cliccando sul bottone con il + posizionato nella zona centrale, quella bianca.

    StepRichiesteRicompense
    1110 Tubi galleggianti500 PE per livello
    5 Casse di concimi II
    1 Salsa di mele e carote
    10 Agromonete
    1 Fischietto
    2170 Tubi galleggianti1000 PE per livello
    7 Casse di concimi II
    14 Fiori galleggianti
    3 Alberello misterioso "Confetto"
    1 Coupon assistenti 1 h
    3230 Tubi galleggianti1500 PE per livello
    9 Casse di concimi II
    29 Fiori galleggianti
    3 Alberello misterioso tiki "Capri"
    1 Fischietto
    4375 Fiori galleggianti2000 PE per livello
    14 Casse di concimi II
    2 Recinti misteriosi tiki "Reimpiego"
    1 Item Tuffo in piscina
    1 Fischietto
    5575 Fiori galleggianti4000 PE per livello
    20 Casse di concimi II
    2 Recinti misteriosi tiki "Cupola"
    1 Serie di nuvolette Storie di uno squalo di piscina
    1 Fischietto
     
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie per la risposta pensavo fossero i numeri 2 e 3 che nella faq sono sulle piscine, grazie ancora e buona serata.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao .luci68., :)
    la percentuale di uscita delle monete stellate è davvero bassa!:(

    Da 200 alberi XXL, partendo dall'abete preistorico (ne ho solo uno) e finendo con il sorbo degli uccellatori, ho raccolto 31 monete.:(

    La media è di una moneta ogni 6 alberi e mezzo.:eek:

    Calcolando 3 raccolti nell'arco delle 24 ore per 6 giorni otterrei 558 monete, :music:riuscirei a prendere solo una volta i 2 pacchetti con gli alberelli misteriosi.:sleepy: È davvero deludente!:cry:

    Spero che la sede aumenti la percentuale!:p
     
  7. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ciao
    Speriamo , ora dopo aver raccolto tutto il campo sono a 41, ( ho raccolto in due volte perche ho dovuto assentarmi mentre piazzavo gli alberi per una mezz'oretta) domani vedremo come andrà , certo è che se continua così sarebbe una beffa bella è buona :cry:
     
    A macchè, Pettirosso e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ho raccolto gli alberi base (non so quanti ne stanno sul campo) per un totale di 67 monete stellate quindi la media di uscita e' simile in tutte le fattorie. Usando concime faccio 2 raccolti al giorno e non credo di riuscire a prendere molto,
     
    A macchè piace questo elemento.
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno, :)
    porto buone notizie dalla mia farm.:p

    Ho raccolto gli alberi, sempre gli stessi XXL, con immenso piacere la percentuale di uscita è quasi raddoppiata rispetto al raccolto di ieri sera: 55 monete stellate contro 31! Mi sembra un buon risultato!

    Con 165 monete al giorno (usando il concime turbo che permette di fare tre raccolti al giorno) per 6 giorni otterrei 990 monete alle quali aggiungere le 31 di ieri per un totale di 1021 con le quali potrei fare una piccola razzia di misteriosi nello shop riuscendo a prendere 4 pacchetti misteriosi da aggiungere ai 6 recinti e 4 alberelli sempre misteriosi che si ottengono con le consegne dei tubi e dei fiori galleggianti.:D

    Se la mia previsione/proiezione dovesse rivelarsi reale l'evento sarebbe da ottimo. ;)
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  10. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Mi fa piacere per te lavalledelleregine, da me questo non è avvenuto , credo anzi che siano diminuite le uscite , dopo il raccolto di questa mattina sono a [​IMG] non va bene......no non bene.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao luci68, :)
    credo sia troppo presto per tutte e due fare previsioni! ;)
    Magari con il prossimo raccolto da me le monete diminuiranno e da te aumenteranno. :p ;)
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho 3 howie donut
    e la runa attivata .
    ma non credo che la cosa cambi di molto.
    con tutto cio' drop scadenti....appena 59 finora
    ed ho tutti alberi xxl ( base 20 ore ).
    sbaglio a fare cosi'?
    voi che alberi piantate?
    help
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  13. saphira50

    saphira50 Titolare

    beati voi io sono a quota 32
     
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ho appena fatto il 2° raccolto giornaliero di alberi XXL con il concime turbo:

    [​IMG]

    per un totale di

    [​IMG]
    Ciao BIGIETTO, :)

    ho 200 alberi XXL, partendo dall'abete preistorico (ne ho solo uno) e finendo con il sorbo degli uccellatori, più 9 alberi blu nel giardino e 2 Howie Donut nei vecchi poderi.

    Grazie al concime turbo ho fatto 3 raccolti

    - uno ieri sera: 31 monete

    - uno stamattina: 55 monete

    - uno poco fa: 35 monete

    - totale 121 monete alle quali aggiungere 17 monete degli alberi blu raccolti alle 14 di ieri e di oggi. Manca la moneta di un albero blu che va per conto suo. :p
     
  15. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ho piantato alberi base da 20 ore, stamattina 61 monete e poco fa con il 2° raccolto 55. Naturalmente per fare 2 raccolti al giorno uso concime
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    anch'io ho piantato alberi base da 20 ore...con innesto XXL
    e' questa la mia domanda .
    meglio lasciarli base o innestare XXL e raccogliere col concime turbo 3 volte al giorno?
     
    A sandravip56 e rococo70 piace questo elemento.
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Puoi saperlo solo tu. :)

    Ho provato a mettere i base nella mia farm con risultati disastrosi, come ho scritto sopra rendono molto di più gli XXL, ho anche aggiunto che ognuno conosce la propria farm e sa cosa è meglio usare.


    Fra circa 2 ore farò il 3° raccolto e posterò la quantità di monete ricevute.

    I numeri sono qui, puoi e potrai confrontare la somma delle due quantità e decidere se lasciare i base o trasformarli in XXL. :music:
     
  18. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao......mi chiedo come fate a raccogliere gli alberi 3 volte al giorno io ho messo xxl pecan liriodendro salici pezzati pioppi ecc ma riesco a fare solo 2 raccolti anche con il concime turbo in cosa sbaglio ?!?!?
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Con l'ultimo raccolto 34 monete stellate per un totale di 173 monete.
    Ciao seoleta, :)

    i raccolti sono 3 nell'arco delle 24 ore.

    Per raccogliere faccio riferimento ai salici pezzati XXL che hanno una durata maggiore rispetto a tutti gli altri alberi potenziati, infatti con il bonus della runa dell'albero della saggezza impiegano h. 12:25, con il concime turbo il tempo si riduce a h. 8:04.

    Buonanotte :)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  20. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    esatto, per quanto mi riguarda con 2 raccolti di alberi base al giorno ho lo stesso numero di monete dei 3 raccolti di xxl. il random di uscita secondo me cambia da farm a farm ed ognuno deve trovare cosa e' meglio per la propria fattoria.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.