evento Acquamania

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    raccolta degli alberi XXL questa mattina : 31 MONETE
    una media se non vado errato di 1moneta ogni 6 alberi circa :cry:
     
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    io ho raccolto i base : 65 monete. Calcolando le stesse monete stasera in 1 giorno sono 130 monete, quindi poiu' o meno come 3 raccolti di xxl
     
  3. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    le monete stellate sono una vera e propria fregatura, un campo in meno da coltivare e pochissime monete, un campo intero di alberi xxl 35 monete, di questo passo non si arriva da nessuna parte,finisce l'evento ,si riesce a prendere un solo misterioso, voto: non so ancora,dipende da cosa riuscirò a prendere e cosa esce dai misteriosi (ennesima fregatura)sperando non si riveli una fatica inutile
     
  4. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Grazie la Valledelleregine per la precisazione faccio un pò fatica a capire quante monete mi salgono in quanto gli alberi posizionati maturano in orari diversi e perdo il conto, comunque sono poche le mie monete stellate in un giorno e mezzo appena 73 :oops::cry:
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    con il primo raccolto della giornata ho ottenuto 46 monete che aggiunte a quelle già in mio possesso danno un totale di

    [​IMG] monete.
    Entro stasera dovrei essere in grado di prendere un alberello o un recinto misterioso.

    Non mi sembra un pessimo risultato (219 monete) considerando che non sono trascorsi 2 giorni dall'inizio dell'evento e che gli stessi alberelli e recinti si ottengono consegnando tubi e fiori galleggianti. Sono previsti 6 alberelli e 4 recinti ai quali se ne possono aggiungere altri scambiandoli con le monete stellate :music:... e si tratta delle ultime novità proposte.


    Non mi sono mai illusa di poter prendere per 5 volte lo stesso misterioso, equivarrebbe a dare uno schiaffo morale a chi ha investito euro per acquistare sia i pacchetti che i misteriosi singoli.

    Sta ad ogni contadino, in base alle potenzialità della propria farm, decidere se investire anche con gli alberi nei vecchi poderi per avere più possibilità di ricevere recinti e alberi proposti da pochissimo tempo.​
    Buon proseguimento di giornata :)
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  6. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Con 200 alberi XXL solo 40, penso di toglierli e fare la scorta di semi che servono per le questue. Forse sbaglio, ma è deludente vedere solo 40 drop su 200 campetti.
     
  7. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    ciao, se ti serve di consolazione a me ne sono uscite 43 :( buon gioco (si fà per dire )
     
  8. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    un consiglio , quali alberi misteriosi dovrei mettere, di monete ne escono veramente poche, ho messo prehistorico , salice pezzato,xxl sorbo degli uccelatori xxl, pecan xxl ma non ne vedo molte di queste famose monete, sbaglio qualcosa? , grazie e buon gioco.
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao hecyflo11, :)

    sono gli stessi alberi che ho io, devi solo decidere se nella tua farm rendono di più i base o gli XXL.;)

    Ti consiglio di leggere il post #45 per avere qualche info in più.;)
     
    A hecyflo11 piace questo elemento.
  10. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    grazie Lavalledelleregine11 per la tua risposta provero con alberi base per vedere se va meglio con 45 monete non credo si faccia molto, buona giornata e buon gioco.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Ultimo raccolto 24 monete ,questo il totale adesso [​IMG]
    ora ho provato a cambiare alberi , ma se non aprono i rubinetti il lume non credo valga la candela .
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Con il raccolto del pomeriggio 40 monete, con quello appena fatto 35 per un totale di [​IMG]

    Buonanotte:)
     
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Credo di non potere avere una risposta certa (dato che non sono ancora uscite le faq)......ma secondo voi potremmo raccimolare le monete dagli alberi (o anche da altro) per tutto il mese?
     
    A #cipi68# e kotokoFC piace questo elemento.
  14. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Non saprei, le monete danno premi per gli squali...
    con il prossimo evento potrebbero esserci altri drop

    in tutti i casi speriamo escano un po' più copiose, così com'è ora è veramente esasperante... :cry:
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Raccolti finora 276 .....( ultimo raccolto 36 )
    tutti alberi base 20 ore in XXL
    5 howie donut ( ma servono veramente ? ):oops:

    cosi' i premi diventano un miraggio !!....e neppure premi certi
    ma in random >:(
     
  16. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Con il cambio non è cambiato nulla, col raccolto di questa mattina sono arrivata a 233 , non spreco più concime farò 2 raccolti con i xxl è dove arrivo arrivo, non mi va di impiegare ancora risorse per premi non certi, una sola cosa positiva nel mio caso è fare scorta di frutti , con il random non c'è strategia che tenga, buon fine settimana a tutti .
     
  17. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    buongiorno
    una volta terminati i 4 step di squalo in piscina conviene continuare a coltivare i fiori galleggianti?
     
    A sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  18. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    i semi da 7 ore danno 6 nichelini l'uno
    i semi da 6 ore danno 5 nichelini l'uno

    se ci metti l'acqua ti costa 1 nichelino per campo....

    per arrotondare, se vuoi :sleepy:
     
    A Kamut e .luci68. piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    evento terminato ieri sera, stamattina ho preso con 500 monete 2 alberelli misteriosi oltre quelli ricevuti consegnando i vari step/evento.

    Spero di trovare qualche alberello che non ho, me ne mancano diversi, in caso contrario sono sempre fiorini risparmiati e doppioni di recinti ed alberi tornano sempre utili.

    Nei vecchi poderi ho lasciato gli alberi XXL che, senza l'ausilio del concime turbo, raccoglierò 2 volte al giorno.

    Buona domenica :)
     
    A bruna44, #cipi68# e .luci68. piace questo elemento.
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento finito questa mattina, ma monete solo 350 riuscirò per mercoledì a prendere un recinto e un alberello misterioso, con la fortuna che ho con i misteriosi non ne valeva proprio la pena>:(>:(>:(
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.