evento Acquamania

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ma che meraviglia:D:D:D
    prenderò sicuramente2 e probabilmente 3(mi rifiuto di usare ancora turbo per così poco..) alberelli....ne è valsa la pena? No,sarò un pochetto sfortunata ma al random che mi è spesso scarsamente favorevole preferirei dei premi certi,buonanotte :)
     
    Ultima modifica: 26 luglio 2020
  2. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    possibile che vengano sempre esche base? il random non mi piace
     
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    l'evento l'ho terminato sabato (e fino a poco fa [le 9,00 circa], sono riuscito a prendere "solo" 427 monete stellari)

    :(:oops::cry::mad::mad::mad:

    sono quindi riuscito a prendere un alberello misterioso (250 monete stellari)(mi hanno dato una pianta abiu e una di graviola, presumo, visto che sono state piantate insieme ad altri alberi misteriosi)

    xD

    e una cassa di concimi II (150 monete stellari).

    diciamo che le monete sono uscite pochine pochine

    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
    A #cipi68# e Pettirosso piace questo elemento.
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    come ho già detto l'evento l'ho finito domenica, ma l'ho trovato così interessante che ho dimenticato di prendere gli alberelli misteriosi con le 260 monete stellate, niente da rimpiangere tanto avrei ricevuto come sempre un albero da mettere nella cassa:D:D:D
     
    A #cipi68#, parideangeletti e rococo70 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo l'evento giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti i colleghi contadini che, dedicando il proprio tempo, si prodigano nell'aiutare gli altri con preziosi consigli.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.