Evento "Agente Punki"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Camillabella, il 23 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Inizialmente pensavo di NON fare questo evento.

Non uso mai i Motel,
    e mi ricordo che esistono anche gli animali colorati
    solo quando vengono richiesti da un evento.
    :music:
    Oggi pomeriggio, però,
    vista la giornata piovosa e fredda,
    mi sono persa un po' in farm e,
    complice anche il "Baby Boom",
    ho deciso di fare un tentativo.
    :)
    Ho sprecato una marea di Cuculi... ma ne avevo oltre diecimila,
    una marea di Profumo... ma ne avevo intorno ai 15.000,
    e una marea di Mangime Extra... ma non usandolo mai ne avevo quasi 1500 unità.
    :p
    Insomma, gira e rigira,
    facendo solo gli step indispensabili,
    ho preso tutto ciò che mi interessava:
    item
    nuvolette
    centro produzione arancione.
    :)
    Sono abbastanza contenta...

Ho anche trovato un Cuculo lavoratore!
    La fortuna del principiante...
    ;)

Ultima modifica: 24 maggio 2015
    A holly_11 piace questo elemento.
  2. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io adoro questo tipo di eventi, ma li faccio solo se c'è il baby boom. Avevo un po' meno di 1000 mangimi extra, circa 2400 profumi, ho usato un paio di gelatine rosa, la runa e in un paio d'ore ho finito tutto l'evento....ma di grandi salti nemmeno l'ombra.

A Camillabella piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io faccio gli eventi di questo tipo solo durante il baby boom, e normalmente non mi limito agli animali dell'evento ma approfitto per fare qualche step delle quest al consorzio, però stavolta avevo pochissimo mangime extra (poco più di 200) e inoltre ho finito tutti gli animali colorati di basso livello; essendo perennemente al verde di nichelini non ho potuto comprare i colorati al mercato per cercare di ottenere quelli di livello superiore, e iniziare nuovamente dal basso è impensabile. Con 200 mangime extra ho dedicato solo la radura e metà vecchi poderi ai motel, e per fortuna avevo qualche cuculo colorato rimasto in fienile dagli eventi precedenti: risultato, in circa 4 ore ho finito la quest Agente Punki, ho fatto qualche incrocio con gli animali che avevo e qualcuno che ho comprato a buon prezzo, e con qualche step che avevo in sospeso che dava mangime extra come ricompensa, e qualche pacchetto start regalato dalle rune sbloccato con un po' di stelline racimolate qua e là, senza sprecare più profumo e gelatina (al limite faccio un altro giretto domattina con pochissimi motel) mi sto preparando i cuculi necessari per la quest permanente.
    Salti di 3 livelli o più non mi pare di averne avuti, un solo salto di 2 livelli (1 cuculo punk da 4 cucumaiali lanosi), addirittura al primo giro di motel (circa 35) non ho visto nessun salto, cioè ho avuto solo l'animale che doveva uscire per forza più uno base.
    Continuerò ad approfittare del baby boom per usare quel poco di extra che riesco ad autoprodurre, più quello vinto negli eventi, alla ruota eccetera, e mettere nel fienile qualche animale colorato, senza avere la pretesa di finire le quest dei colorati: ho visto che è impossibile anche fare solo un nuovo step nella mia situazione. L'unico problema è che al consorzio ormai mi restano solo le quest dei colorati!
    Tra un mese immagino ci sarà un nuovo evento di animali nei motel (credo sarà il turno di capre e tacchini, da cui ottenere cuccioli) ma per allora non penso di mettere insieme più della solita quantità di mangime extra (200 unità), anzi senza mulino turbo saranno sicuramente meno. A quel punto mi toccherà rinunciare all'evento... ma è presto per pensarci, chi vivrà vedrà.

A Camillabella piace questo elemento.
  4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Io invece, solitamente, eventi di questo tipo non ne faccio maixD:p, richiedono veramente troppo mangime per la mia farm :cry: pertanto di solito mi limito, approfittando del BB a produrre gli animali colorati (in questo caso i cuculi) per completare almeno i primi 5-6 step della quest permanente che verrà introdotta a fine evento e vendere il superfluo al mercato facendo un pò di nichelini:inlove:

Questa volta invece ho operato diversamente dal solito....infatti avendo a disposizione un pò di cuculi colorati, che onestamente nemmeno mi ricordavo di avere dato che gli eventi cuculi passati non li avevo fatti:oops: (probabilmente è stato un mio tentativo di produrre cuculi quando parecchio tempo fa è stato introdotto il primissimo evento cuculi, al quale poi avevo rinunciato dopo pochissimo :oops::p), mi sono dedicata all'evento...anche perchè volevo a tutti i costi l'item con il cuculo punk che va sullo skatexD.... ed ho completato gli step necessari per ottenere item e riga del tralcio, già che c'ero:p sono comunque riuscita a produrre abbastanza cuculi da riuscire a venderne un pò al mercato e farci un milioncino di nichelini:music::inlove:
    Ora il mio obiettivo è approfittare del calo nei prezzi dei cuculi base al mercato (cosa che da me non si vedeva dall'introduzione definitiva, e non come evento ricorrente, dei cuculi nel gioco..infatti ultimamente il prezzo si era stazionato attorno ai 115 nichelini, mentre mi è capitato in passato di comprare anche a 70-80 nichelini) per cercare di completare finalmente le coppe8)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Quest Agente Punki giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.