evento alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mickyland64, il 21 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Ma magari avessi trovato un melo XXL! Invece in questa e in altre occasioni dai miei alberelli misteriori sono usciti meli, noci e prugni XL a volontà. A questo punto faccio solo una riflessione: nella faq dell'alberello misterioso leggo " Alberi classici XL oppure XXL a seconda del Vostro livello!".
    Se io che sono livello 84 nella farm trovo due meli xl, cosa troverà chi è al livello 25 o 30? Allora i casi sono due: o la Faq è corretta e quindi è un errore se io al livello 84 trovo un melo XL, che è l'albero XL in assoluto con il minimo valore tra tutti gli alberi, oppure è sbagliata e quindi andrebbe riformulata per non dare false informazioni - e soprattutto false speranze - ai giocatori.

mickyland64
    id47822357

A esperia.sfreddo e tea2007 piace questo elemento.
  2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Caro Marco55 mi hai fatto ridere dopo tanta rabbiaxD, io ho solo comprato 3 alberelli misteriosi e ho trovato 1 ebbio xxl 1 mango xxl e dulcis in fundo....1 carrubo. E' inutile dire che dei primi due ne avevo già tanti e l'albero di carrubo invece mi mancava. di tamarindo, sakura, cedro e gli ultimi 2 alberi nuovi neanche l'ombra. Chi li ha visti?

A esperia.sfreddo e tea2007 piace questo elemento.
  3. tea2007

tea2007 Titolare

[sono d'accordo con te ma la "strategia" c'è vogliono che i contadini per andare avanti spendano fiorini ma questo lo sappiamo ma sono diventati sempre più frequenti questi eventi con esborso .....mi sto annoiando se non pago non vado avanti........:mad:

QUOTE="serafino75, post: 105007, member: 8502"]quello che trovo del tutto sbagliato e' inserire 2 alberi nuovi e in barba al random se viene acquistato il doppio pacchetto alla modica "cifra" di 210 fiorini che poi diventano 420 x entrambi.. vengono subito dati i 2 alberelli
    alla fine il random... o la strategia ( tante volte in "idee e proposte" alcuni sondaggi vengono chiusi proprio xche' vien fuori questa parola STRATEGIA!!!)

mi chiedo dove sta il random fortuna strategia in questo caso?
    alla fine il vero motivo e',, volete gli alberi nuovi subito? versate 440 fiorini!!

mi chiedo come sara' nel futuro la strategia bp...se in questo caso come ora funziona...temo proprio che in futuro tale proposta sara' consuetudine !!

immagino gia' la felicita' dei contadini che hanno acquistato entrambi i pacchetti e tra alcuni giorni potranno vendere al mercato tale risorse a cifre esorbitanti
    e la :mad: di quelli che nonostante il random non hanno trovato questi alberelli, o altri di un certo valore
    salvo poi tra neanche un mese le loroxD nel vederseli quasi regalare ad ogni evento!!!:D:D:D:D:D[/QUOTE]

4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao mickyland

" Alberi classici XL oppure XXL a seconda del Vostro livello!"

Questa frase sta a significare che in base al tuo livello escono XL e XXL degli alberi che grazie al proprio livello ogni utente ha raggiunto.

Esempio: Ad un livello 70 non può uscire un Acero XXL che si sblocca al livello 77

In questo forum vi sono sezioni predisposte alle domande, dove validissimi ed esperti utenti e dei moderatori rispondono in modo chiaro, riuscendo a spiegare qualsiasi cosa sia del gioco che del forum, se hai dubbi puoi chiedere.

E' comprensibile la delusione di ottenere un melo XL, ci facciamo sempre portavoci dei vostri commenti, tuttavia non è comprensibile voler creare equivoci insinuando che hai ottenuto false informazioni e false "speranze" che ti hanno portato all'errore.

I buoni consigli e le buone intenzioni vengono sempre ascoltate, teniamo sempre in considerazione le esigenze dei nostri utenti, a cui dedichiamo molto tempo.
    Mi auguro per il futuro che se alcuni Annunci/FAQ non ti siano chiare, tu possa farci una richiesta diretta nelle sezioni predisposte a tale scopo evitando di fare insinuazioni prive di fondamento.

L'evento si è concluso, di conseguenza procedo alla chiusura del Thread ringraziando i partecipanti, i vostri commenti sono già stati raccolti ed insieme ad una relazione su questo evento inviati alla sede centrale.

Vi auguriamo buon gioco

Il Vostro Team Farmerama

A Sim8383 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.