evento alberi speciali alla ruota?

Discussione in "Archivio help" iniziata da anna1623, il 10 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

anna1623 Dedito al forum

salve scusate se sbaglio sezione8) ma non capisco alla ruota dove ci sono i giri festaioli non vedo nessun albero speciale nella lista di quello che si può vincere alla ruota come ho letto nella faq dove sbaglio? grazie in anticipo

A okkatia piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, gli alberi di questa edizione li trovi in alto come ricompensa migliore del giro festaiolo, ma non sono in tutti i giri di ruota, a volte si, a volte no.

A anna1623 piace questo elemento.
  3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Il problema è identico anche per me.Io ho cambiato diversi giri della ruota(aspettando le classiche otto ore) ma degli alberi nessuna traccia.

A anna1623 piace questo elemento.
  4. anna1623

anna1623 Dedito al forum

ho fatto uguale a te stelladigiada pensavo che non avevo capito bene come funzionava ma vedo che è lo stesso anche a te ma non ci dovrebbe essere almeno 1 nella grafica ?

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio anna1623 :)

gli alberi speciali presenti in questa edizione dell'evento Svendita giri festaioli sono ancora presenti nel jackpot, solo che non escono ogni volta. Ci vuole un po' di fortuna nel visualizzarli e altrettanta per vincerli, tocca solo aver pazienza ed aspettare che escano.

Ringrazio silvia8869 per la risposta corretta :)

Attendo una risposta da parte di anna1623 ed auguro a tutti una buona serata :)

6. anna1623

anna1623 Dedito al forum

ok ringrazio tutti puoi chiudere

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno anna1623 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.