evento allevamento aprile

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da bigiopaola, il 28 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

  2. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    grazie peccato che lo ho visto troppo tardi e non ho potuto approfittare per inserire questi allevamenti utilizzando 1 solo mangime
     
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    A silvia8869, antobon e bigiopaola piace questo elemento.
  4. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A momimelli piace questo elemento.
  6. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Nell'evento allevamento di maggio oltre ad alcune novità che si avranno tra le ricompense, gironzolando parlano di tre novità, di cui una isolana, si mormora di un animaletto rosa, che potrebbe essere il polipo, se così fosse entro l'anno potrebbe poi diventare un animale da allevare nei motel.
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2021
    A momimelli piace questo elemento.
  7. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:
    e anche questo evento è stato svelato tutto e si sta già svolgendo nelle nostre fattorie, grazie a tutte le belle immagini che ci hanno portato le cacciatrici di gossip:p
    sì, sì è proprio il posto giusto questo:music:
    Mmmh...davvero interessante, che ne dici di fare un gossip ghiotto tutto nuovo? Così portare tutte le novità sparse in giro nel
    farmondo dei gossip?:inlove:
    Chiudo questo gossip e svolazzo anch'io a cercare delle news:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.