Evento allevamento - distintivi

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 14 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buongiorno.
    Vorrei un chiarimento a proposito dei distintivi richiesti per l'avanzamento nell'evento.
    Come posso raccogliere i distintivi degli Antropodi e dei Pesci se nel mio Motel posso allevare solo Api (per i primi) e Pesci (per i secondi) ma non anche Farfalle, coccinelle, Squali ecc.?
    Forse mi sfugge qualcosa?
    Grazie e chi mi risponderà.

antonellap58
    id 3338190

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno pallottola58:)
    è corretto, i distintivi artropodi li ottieni allevando le api al motel, mentre il distintivo pesci lo ottieni allevando i pesci, essendo gli unici animali allevabili per queste categorie.
    I distintivi si ottengono solo dagli animali allevabili al motel
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Grazie per la risposta che mi conferma quello che già pensavo .... che procedere è veramente difficile!
    Se lo ritieni puoi chiudere.

Buona giornata.

4. Eufrosine

Buon giorno pallottola:)
    l'evento è catalogato con difficoltà alta e per ottenere i 25 distintivi richiesti per queste due categorie dovresti avere tra le tue scorte 100 api e 100 pesci, anche se potresti ottenere in maniera casuale questi tipi di distintivi anche da altri allevamenti e quindi risparmiare questi animali;)
    Fammi sapere se hai altre domande, nell'attesa ti auguro buon proseguimento:)

5. Eufrosine

Buon pomeriggio pallottola58:)
    essendo passati molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.