dal 12 al 17 marzo: Evento Sistema le lancette (evento allevamento)

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 24 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    [​IMG]

    Attualmente, puoi vederli se non cambia nulla fino ad allora:
    [​IMG] [​IMG]
    Oltre ai badge, la razza richiederà anche animali da riproduzione di un certo livello all'interno delle categorie. La loro quantità mista raggiunge il valore di 3 pezzi del nostro denaro in metallo bicolore più piccolo.
    Vedo 5 dozzine di diversi animali da riproduzione. Vedo anche i flutterer che possono venire dal mare qui e oltre, e possiamo aspettarci che li guidino. Può essere collegato alla scatola della pioggia, al piombo e alla striscia verde.

    Gli animali da riproduzione richiesti sono di basso livello e possono essere ottenuti da casse. (se qualcuno ne ha uno nel fienile)
    Ad esempio: casse di animali stravaganti, casse di animali cattivi, casse di uccelli, casse di animali allegri, ecc.
    Vedo anche animali da riproduzione di altre categorie, ma molti di loro sono anche in casse e sono anche di basso livello. (ovviamente le cose possono cambiare fino all'ultimo minuto)

    https://board-hu.farmerama.com/threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-181

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    le categorie dei 2 beidge sono; uccelli e mammiferi, più precisamente;

    ClasseAnimaliAnimali allevabili nei motel*Distintivi**
    [​IMG]
    MAMMIFERI
    Alci, armadilli, asini, bisonti, bradipi, cammelli, camosci, canguri, cani, capre, castori, cavalli, cervi, cincillà, conigli, criceti, delfini, donnole, elefanti, foche, formichieri, gatti, gazzelle, giraffe, ippopotami, koala, lama, leoni, linci, lontre, lupi, maiali, marmotte, mucche, ornitorinchi, orsi, panda, panda rossi, pecore, pipistrelli, pony, porcellini d'India, procioni, puzzole, renne, ricci, rinoceronti, scimmie, scoiattoli, talpe, tassi, tigri, topi, volpi, Yak, zebre.Asini, cammelli, cani, capre, castori, cavalli, conigli, elefanti,
    gatti, linci, maiali, mucche, orsi, panda, pecore, pipistrelli, scimmie, topi
    .
    [​IMG]
    [​IMG]
    UCCELLI
    Anatre, aquile, cicogne, cigni, cornacchie, colibrì, cuculi, falconi, fagiani, faraone, fenicotteri, galli, galline, gru, gufi, kiwi, martin pescatori, oche, pappagalli, pavoni, pettirossi, piccioni, pinguini, struzzi, tacchini, tucani.Anatre, cornacchie, cuculi, galline, oche,
    pappagalli, pavoni, struzzi, tacchini.
    [​IMG]
    Oltre ai badge, la razza richiederà animali da fattoria di un certo livello ( dovrebbe essere il 2°) all'interno della categoria.
    Vedo 5 dozzine di diversi animali da riproduzione.( 60 razze)
    Il valore metallico bicolore equivale a 100 fiorini (dovrebbero essere 300 animali per categoria )
    Se non ho capito male si potranno usare anche animali isola
    Le casse che possono servire sono;
    [​IMG] casse animali allegri, [​IMG]cassa uccelli
    [​IMG]animali folli, [​IMG]animali felici

    [​IMG] animali buffi,
     
    Ultima modifica: 24 febbraio 2020
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  5. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A mariaghilardi60 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ne verranno usati meno significa meno specie e calerà il controvalore richiesto?
     
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, da quello che ho capito , il numero di animali da allevare sarà di meno !!!
    ma se non mi sbaglio....

    https://board-hu.farmerama.com/threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-182

    Mariusz dice anche; l'immagine che vediamo dell'evento è solo una parte dell'evento stesso!!
    Però con questo non so cosa voglia dire !!

    https://board-hu.farmerama.com/thre...óslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-183


    edit aggiunta citazione
    edit aggiunta 2° citazione
     
    Ultima modifica: 6 marzo 2020
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho visto l'originale: ma ceeertooo! Tutto chiaro adesso! (ovvero, aspetto la FAQ) Tutto tanto misterioso :)
     
  10. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Se fosse tutto chiaro non ci sarebbe il gossip;). Mariusz l'oracolo ungherese parla in modo molto sibillino e non è facile interpretarlo, poi con l'ungherese lingua non molto facile le traduzioni e interpretazioni.... sono da sbatter la testa al pc!!:cry::cry::cry:
    Ma dai...però non mi dire che non si capisce molto, già sai che animali da allevare sono uccelli e mammiferi , non saranno necessari molti di questi....ed è probabile che l'evento è composto da 2 parti.Questo è un mio pensiero ora; probabile che ci sarà anche un seme evento. ( ma questo è solo una mia deduzione da quello che ho letto, può darsi che mi sbagli)
    E già questi indizi sono buoni per aiutarti ad affrontare e prepararti al meglio per questo evento:);)
    ah !!e dimenticavo :oops: sai anche che ci sono delle casse (anche quali) che ti possono aiutare......vedi post #1:music:*



    edit aggiunta info. *
     
    Ultima modifica: 7 marzo 2020
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sì, infatti sapere quali specie allevare facendo scorta prima è un grande aiuto e ti ringrazio. Un ungherese sibillino. ..beh, direi che fa davvero questo effetto :cry:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  12. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A annaalbano e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  13. Smemorina

    Smemorina Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buon giorno! :D

    Evento appena annunciato, io corro a sistemare le lancette xDma prima metto un bel lucchetto a questo thread. :p

    A presto :music:

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.