Evento assistenti in sconto

Discussione in "Domande generali" iniziata da lavalledelleregine11, il 5 giugno 2026 alle 11:10.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buongiorno, :)

per puro caso tramite il timer presente nella farm ho scoperto che l'evento è online.

Sia questa volta che quella scorsa non ho ricevuto la notifica.

Questa volta non trovo nemmeno l'annuncio anche dopo aver aggiornato la pagina.

In punta di piedi, senza voler polemizzare o puntare il dito contro chicchessia, chiedo se gli assistenti a metà prezzo continueranno ad essere annunciati ufficialmente.

Nel caso mi sia sfuggito qualcosa mi scuso in anticipo.:oops:

Grazie per l'attenzione.:)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    prova a togliere e rimettere nuovamente il segui alla discussione in forum.
    a volte quando ci sono tante news in quella giornata nella fattoria occorre uscire dalle stesse, rientrare, far scorrere tutti i pallini tramite il pulsante a freccia, se non si trova ancora, ripetere i passaggi sino a quando non sarà più visibile il punto esclamativo in quella determinata sezione
    l'annuncio è uscito ieri alle 10:15
    https://board-it.farmerama.com/threads/taer-harvest-helper-day-evento-ricorrente.11101/#post-590618
    in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama