Evento autunno rinviato e potenziamenti silo

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 27 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno

Se possibile vorrei capire in merito ai potenziamenti Silo collegati all'evento rinviato e quelli a pagamento per capirci gli ultimi 5 con CSS, se cortesemente ci fanno sapere, grazie.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

3. skor61

skor61 Custode del forum

Si questo lo avevo visto e capito bene grazie, ma i 5 potenziamenti che venivano messi in palio nell'evento in questione cosa faranno?
    Faranno un altro evento mettendo i 5 potenziamenti? Se no ,come faccio a programmare il gioco ed eventualmente comprare quelli che mi mancano?
    Se non vengono messi in palio i 5 potenziamenti come da programma fatto da loro, bisogna spostare anche la vendita!.
    Mi sembra logico oltre che corretto!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    ringrazio lavalledelleregine11 per il suo intervento corretto, per le altre informazioni in merito ai potenziamenti silo, siamo anche noi in attesa di informazioni e non appena le avremo verrete aggiornati come sempre.
    Grazie per la tua considerazione, in attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buon proseguimento di giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie Eufrosine per la risposta;)

Buon divertimento e buon fine settimana a tutti gli intervenuti!;)

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma skor61:)
    chiudo la discussione ed auguro anche a te buon fine settimana:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.