Feedback Evento Avventura sui monti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Avventura sui monti?

1. Gradimento alto (ottimo)

10,8%
  2. Gradimento medio (buono)

37,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

17,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

6,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

27,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

finito l'evento!!!! (i maialetti me li sono tenuta al caldo);) ho votato buono,sarò egoista ma io guardo il mio orticello e quando voto nullo vuol dire che l'evento nn l'ho fatto:sleepy::music:
    buon pomeriggio a tutti:p

A amicidibarbara piace questo elemento.
  2. giuliales

giuliales Autore in erba

Anche per me voto buono è stato un evento tranquillo e senza grossi problemi,non mi é costato niente né soldi né energie:),sementi con tempi giusti,anche perché egoisticamente avevo già praticamente tutto in magazzino,ma volendo ci si arriva i tempi ci sono.
    Attendo con piacere la prossima sfida ;)

3. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Ho votato NULLO per il semplice fatto che è la seconda volta (e questa volta ad evento già iniziato, almeno per l'altro evento mancava ancora un'ora alla sua partenza) che vengono cambiate le regole sull'uscita dei drop.

Non conta che non avessi allevamenti o centri di produzione posizionati sui terreni (se non qualcuno che doveva finire di maturare per non perdere mangime e/o animali usati per l'avviamento) e che l'evento l'abbia finito ad ore di distanza dal suo termine effettivo; la cosa più importante è che se andiamo avanti così, le FAQ non serviranno più a nulla in quanto non sarà più possibile impostare una strategia per ottenere la massima resa di drop al primo raccolto effettuato appena partito l'evento

4. TomJoad

TomJoad Esperto Junior

indifferente: classico evento, non troppo divertente se giochi da un po'
    l'errore nelle FAQ non può non influire sul giudizio
    un evento che smuove il mercato è sempre cosa gradita

A littleapple piace questo elemento.
  5. skor61

skor61 Custode del forum

buono buono........... da mangiarexDxDxD;)
    Grazie per i premi e per il divertimento:inlove:

A giuliales piace questo elemento.
  6. littleapple

littleapple Talento eccezionale

ho votato ottimo.
    Evento semplice da portare a termine, ho saltato 2 steps che non offrivano tantissimo in cambio e ho fatto ottimi affari al mercato con la vendita di ciliegie e capre... !!!! meglio di così...!!!! ciao a tutti

7. Bibubip

Bibubip Titolare

Sufficiente...ho accumulato un po' di stelline ma non l'ho finito per la quantità di capre dell'ultimo step.
    Comunque nel complesso gradevole
    :):)

8. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

c'erano tutti i presupposti per riuscire a completare l'evento senza troppi affanni: tempo sufficiente per la coltivazione dei semi, per la produzione di galline, capre e maiali richiesti in quantità notevoli, i drops credo non siano stati un problema (non ho letto lamentele al riguardo), l'unico neo la FAQ corretta qualche ora dopo il lancio dell'evento, ormai troppo tardi per porre rimedio!

E' vero, l'uscita dei drop non ha influenzato negativamente il raggiungimento del traguardo finale, è anche vero che le indicazioni contenute nella FAQ (il "vangelo" per chi partecipa) sono state fuorvianti per partire con una buona quantità di scarponcini e stoffa!

Tutti sappiamo che una buona partenza facilita l'arrivo, pare che in questa occasione tale principio sia stato dimenticato dalla B.P.!

Cara B.P. non riesco ad essere comprensiva, agli utenti chiedi serietà, correttezza, educazione e rispetto, chiedo ed esigo lo stesso comportamento e le sterili scuse non mi soddisfano!

Mi sono divertita con questo evento, non ho avuto problemi di sorta ma il mio voto è: NULLO!

E' un gioco, un bel gioco, come tale ha delle regole che devono essere rispettate da chi lo propone e da chi ne usufruisce!

Piace a igreen, marfi67, Chiaragaia e ad altri 11.
  9. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Finito l'evento, messi i 12 carpentieri e sono STRAFELICE:D ho trovato 1 tartaruga :inlove: e 1 ornitorinco :inlove: con vari lupi, e recinti gialli e arancioni, Tra le piantine ho finalmente trovato il mio primo baobab. Si sono pienamente soddisfatta dell'evento e infatti ho messo ottimo come giudizio
    Buon proseguimento a tutti ;)

10. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ammetto che una volta votavo ottimo solo per il fatto di riuscire a finire un evento (e ha parte l'orribile evento dell'oktoberfest e quello dove si dovevano vincere gli item di cui non ricordo neanche il nome) li eventi li ho sempre finiti tutti. A questo evento senza dubbio avrei dato ottimo (molti premi che bisogna acquistare coi fiorini ma nessun mangime extra) e benché io abbia trovato ben 2 baobab (che ovviamente mi mancavano) il giudizio iniziale ed il voto espresso non cambiano: nullo. Perché non cambia il fatto che mi sento presa in giro, e due parole di scusa sterili non mi migliorano di certo e di fatto la situazione e tanto meno il mio umore.

11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

a prescindere dal voto all'evento c'è qualcosa che non riesco a comprendere..
    il senso dello step diamante nel terzo incarico.
    come mai uno step con tali richieste praticamente non ha ricompense?
    sarei felice se potessi avere una risposta al mio dubbio amletico..
    ma non amerei come risposta che è una scelta dei programmatori e bisogna accettarla.
    è proprio il senso che non capisco.. come mai i programmatori non abbiano messo una vera ricompensa a questo step.
    e mi piacerebbe che i mods magari si facessero portavoce di questo dubbio, visto che non credo sia solo mio, e che richiedessero ai programmatori di inserire una vera ricompensa in step come questo.. la prossima volta..

12. littleapple

littleapple Talento eccezionale

anch'io mi sono posta questo quesito ... ed ho pensato ad un errore di distrazione... sembra che manchi l'elemento più importante delle ricompense... in ogni caso ho saltato questo step a piè pari....!!!! ciao

13. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Infatti! a me manca proprio quello step lì per finire l'evento. Ma siccome mi mancano 92 scarponcini e 32 stoffe la vedo piuttosto dura, non tanto per le stoffe quanto per gli scarponcini che ho avuto l'impressione uscissero in quantità complessivamente inferiore alle stoffe (ma è una mia impressione).
    Di solito gli item venivano inseriti al terzo step ma in questo caso meglio così, se al termine dell'evento non avrò i drop necessari pazienza, almeno il tralcio l'ho completato. Certo, con i drop sarei più avanti se non ci fosse stato il ben noto "problemino" con le regole cambiate lungo la strada ma di questo abbiamo parlato già altrove.
    Mi mancano da raccogliere gli ultimi sei alberelli misteriosi isola (ma il mio alberello di achacha l'ho già trovato!) e m mancano da mettere in terra gli ultimi 6 recinti misteriosi anche se aspetterò la fine dell'evento perchè sono a corto di drop.

mickyland64

14. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

Voto: Buono La possibilità di coltivare anche nella foresta pluviale ha dato un notevole vantaggio nell'accumulo di semi evento, i drop hanno avuto un'ottima percentuale. Il tralcio è buonissimo.

La nota dolente è stato il cambio della faq... con conseguente perdita di tanti drop per chi aveva lasciato recinti e centri di produzione ( io )

Buon gioco a tutti

A littleapple piace questo elemento.
  15. Bladern

Bladern Barone del forum

Voto Buono (il primo da 6 mesi a questa parte) evento fattibile e abbordabile da parte di molti, anche dai più giovani contadini: una semente sola, drop adeguati e non serviva rivoluzionare la fattoria salvo per gli accaniti allevatori e produttori.

A littleapple e giuliales piace questo elemento.
  16. -davide10-

-davide10- Apprendista

a me è piaciuto molto, ho votato buono. questa è una delle poche volte che ho quasi terminato la quest, considerando che sono pochissimo nel gioco per via del lavoro.

grazie :)

A Bladern piace questo elemento.
  17. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

insomma nulla di entusiastamente voto sufficiente

18. -annalisa93-

-annalisa93- Pivello del forum

sono soddisfatta gioco terminato utilizzando poche risorse. grazie per l'idea
    :)

A Bladern piace questo elemento.
  19. marfi67

marfi67 Professionista del forum

premetto che avevo animali sufficenti..ma questo non toglie che la richiesta era davvero eccessiva per l' evento
    premetto che ho finito ieri l'evento..ma per rimanere in tema farmerama HO UN ROSPO IN GOLA che non mi riesce a far passare dovuto al errore iniziale...non si cambia con il gioco iniziato!!!!!!!!
    quindi altro voto nullo

A MOLLY1956 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. CondorPasa

CondorPasa Pivello del forum

voto ottimo per i premi piantine e recinti misteriosi, tralcio e possibilità di coltivazione illimitata

mi sono accorto però qui che i recinti non davano i prod bonus.... vabbè son stato poco attento peccato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.