Feedback Evento Avventura sui monti

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Avventura sui monti?

1. Gradimento alto (ottimo)

10,8%
  2. Gradimento medio (buono)

37,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

17,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

6,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

27,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melina

Melina Autore in erba

A me l'evento è piaciuto. Non è stato difficile portarlo a termine. Ho allevato gli animali che mi mancavano e ho raccolto drops sufficienti per terminare la missione. Tra i recinti messi in palio ho trovato il martin pescatore. Grazie

2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ho votato buono, avrei potuto votare scarso o ottimo:

scarso: rischieste elevatissime (specialmente capre e maiali, da svenarsi), premi ridicoli in proporzione
    Premio tralcio magico col braccino corto.

Ottimo: si puo' facilmente arrivare al tralcio completo senza tanti incarichi diamante, onerosissimi
    Al solito, ci si puo' quasi arricchire vendendo capre, maiali, papaveri etc.

PS: ho fatto solo lo stretto indispensabile per arrivare al tralcio, in tre giorni, facilissimamente

A littleapple piace questo elemento.
  3. fiorediciliegio

fiorediciliegio Oracolo onnisciente

Io ho votato buono, sia per l'uscita di drops che per la facilità con cui si può portare a termine, senza troppi intoppi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.