Evento basi del lavoro: posizione gli "apprendisti" sui campi di "addestramento?

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Gli animaletti li ho consegnati, le risorse le ho, ma gli animali apprendisti sui campi dell'addestramento non riesco a piazzarli in nessun modo. Devo ancora cominciare ad addesrarli, nessuno sta riposando perciò nessuno va svegliato, li trascino con il mause ci clicco e riclicco sopra, aggiorno la pagina, esco ed enro dal gioco, faccio le pulizie del compiuter: niente da fare, non ci vogliono andare a imparare a fare i contadini..... Aiutoooooooooooooo. Mi sto innervosendo di brutto! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Ciao, quando trascini l'animaletto sul campo di addestramento devi trovare la posizione giusta per rilasciarlo ed e' quando viene avvolto da una colorazione di sfondo diversa : per esempio sul campo pere l'animaletto prende un alone bianco e sugli altri due un alone arancione. mi spiace di non essere in grado di mettere le immagini cosi' capiresti meglio.

Ultima modifica: 9 giugno 2018
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Se puo' servire..... a me si posizionano se li trascino piu' vicino possibile al cartello.

A silvia8869 e sandravip956 piace questo elemento.
  4. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Grazie 1000 Pettirosso sei grandioso: ho fatto come mi hai detto tu e ci sono finalmente riuscitoooooooooooooo!!!!!!
    Il 3d si può chiudere per "dramma risolto" grazie alla generosità e all'aiuto tempestivo del grande Pettirosso. Buona vita a tutti

5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Prego. :oops:Mi fa piacere che il mio suggerimento abbia funzionato. Buona giornata e buon evento.

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera roccoroccorocco57 :),
    ringrazio le colleghe contadine stella1975 e Pettirosso per il loro intervento risolutore.;)

Procedo inoltre con la chiusura del thread come da tua richiesta, per dubbio risolto.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon evento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.