evento bavarese: la riga/nuvolette si acquista?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 17 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    ho riletto con calma la FAQ, vorrei capire se la riga del tralcio si acquista con 80 monete oppure è compresa cliccando sul tasto compra tutto.

Prima leggo:

nella spiegazione del tralcio invece, si dice che costa 80 monete.

Mi chiedo che senso ha acquistare la singola riga se per essere attivata necessita dei 3 item dell'evento?

Fra l'altro ho dato una informazione errata in un altro thread :wuerg: affermando che le righe si acquistano separatamente! :cry:

Grazie anticipatamente per la risposta.:)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera lavalledelleregine11 :)

ogni riga del tralcio dell'evento costa 80 monete stellate, l'intero pacchetto costa 770 monete stellate,

ogni giocatore può decidere di comprare i singoli item e la riga del tralcio, man mano che ottiene le monete necessarie,
    oppure può attendere di avere l'intera cifra e fare un unico acquisto;)

Un utente può decidere di prendere prima gli item e, solo dopo averli tutti, acquistare anche la riga del tralcio,

per non rischiare magari di prenderla e poi non poterla attivare, inoltre gli item possono essere acquistati più volte,
    per cui è stata data la possibilità di prendere i premi sia separatamente che tutti insieme ;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio;) se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni.
    Buon gioco:music:

3. lavalledelleregine11

Ciao Rainfil, :)

non avevo considerato la possibilità di prendere separatamente gli item e la riga, dando per scontato che è molto più conveniente il pacchetto completo che fa risparmiare le 80 monete della riga.... :p

Ti ringrazio, sei stata chiara ed esauriente. ;)

Buona serata :)

4. Rainfil

Ciao lavalledelleregine11;)

forse mi sono spiegata male mettendo solo il prezzo del pacchetto d'oro, ma il pacchetto completo comprende anche
    le 80 monete stellate del tralcio:oops:

Ti faccio l'esempio del pacchetto oro citato prima, il barile d'oro costa 170 monete stellate,

la sega da boscaiolo 240, l'organo a rullo d'oro 280 e il tralcio 80 monete,

per un totale di 770 monete stellate che è il prezzo del pacchetto completo,
    ovviamente i prezzi degli altri pacchetti sono diversi ma comprendono anch'essi il prezzo del tralcio ;)
    Ti chiedo nuovamente conferma di chiusura per essere certa che sia tutto chiaro:)
    Buon gioco:music:

5. lavalledelleregine11

Hai ragione,
    gli item sono tre più il costo della riga... :cry:

E' tutto chiaro, puoi chiudere.;)

6. Rainfil

Ciao lavalledelleregine11 ;)
    sono lieta che ora sia tutto chiaro :oops:;)

Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.