Evento bavarese un disastro

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 19 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Conte del forum

Buongiorno
    Ho dovuto interrompere i tiri perché " l'omino" con 2 monete stellate esce ogni 10 minuti....cosa cosa ...ma dico questo evento non solo è difficile ma impossibile, a meno che uno non stia 150 minuti avanti il pc per colpire quella da 2.
    Ma come ragionate?
    Sono dovuto uscire ed ho perso 7 tiri.
    Cosaaaaa?
    Ma se uno perde la connessione non li perde?!
    Per cortesia aggiustate il tempo di uscita dell'omino a 2 monete stellate e per cortesia ridatemi le 7 palle che mi sono state tolte.
    Poi un' altra precisazione, mi segnava in alta 16 monete stellate, poi è passato a 12 poi mi sono diciamo>:(
    chiudendo il gioco.
    Per cortesia rimediate altrimenti abbandono l'evento.
    Grazie
    Utente: skor61
    ID: 14788494
    Se ritenete opportuno Sig. Moderatori potete spostare il Th.

A papaia24 piace questo elemento.
  2. ellere

ellere Barone del forum

ciao skor,
    ti consiglio di leggere la faq dell'evento,
    in particolare l'ultimo post
    dove vengono chiarite le modalità di uscita dei bersagli :oops:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno skor61 :)

Come riportato nella FAQ Festa bavarese 2015

Probabilmente hai usato le Palle da circo normali e per questo i personaggi con il gettone doppio esce meno volte ;)
    Per quanto riguarda l'abbandono del mini-gioco, anche questo è precisato nella FAQ

Mentre per il fatto che ti risultano sparite le monete stellate, ti consiglio di postare in Domande Tecniche,ricordandoti di scrivere il nome utente e l'ID di gioco,dati fondamentali per l'assistenza richiesta ;)

Infine aggiungo che sarebbe opportuno usare un tono più cortese, siamo qui ad offrirvi assistenza in maniera del tutto volontaria e tentiamo di risolvere problemi dando sempre il meglio. Un sorriso è sempre gradito, anche quando ci sono problemi :)

Ringrazio ellere per il suo intervento, ed attendo una tua conferma di lettura, se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

A lolynomade piace questo elemento.
  4. skor61

skor61 Conte del forum

Scusate
    il mio è un tono cortese;) ci mancherebbe , dopo 5 anni che gioco:D
    La>:( che hai ed avete visto è soltanto una emozione che ho provato nel giocare, come hai ed avrete visto in 5 anni la mia opinione è stata sempre xD e costruttiva.
    Questo evento per me rimarrà impossibile! Vado in feriexD
    Sicuramente, a questo punto, prima di un evento c'è e ci sarà da "studiare" bene come si articolerà.xDxD
    Grazie per la risposta, e rimandatemi pure a settembre del 2016 per il recupero.:oops: chiudete il th

A ellere piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio skor61 :)

Felice di esserti stata utile, chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.