evento bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 15 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Con il termine podere si intende il campo seminato o anche il campo con allevamenti?

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Solo campi seminati, gli allevamenti è meglio toglierli ciao :)

A giada72 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera danielabendinelli46 :)

ti sei inserita in un thread dove veniva posta una domanda diversa dalla tua,
    per questo motivo ti ho spostato creando un tuo thread;)

Per quanto riguarda la tua domanda, per podere si intende la zona della farm,
    vecchi poderi- poderi incolti- ecc, mentre per campi si intendono le zolle su cui semini ;)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni:)
    Buon gioco:music:

4. danielabendinelli46

Ti ringrazio per la precisa delucidazione ma quello che volevo dire e mi sono spiegata male è confermare che dai "poderi" dove ci sono recinti, usciranno drop o no! Nella faq non è specificato bene! Grazie se mi puoi chiarire. Buona serata

5. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Dai poderi dove ci sono recinti non usciranno drop. Otterrai i boccioli dai campi seminati e i pompon dagli alberi ciao

A giada72 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. bibbusnoein

bibbusnoein Apprendista

grz mille! avevo lo stesso dubbio... poveri miei animaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetti!!! torneranno nella cassa... al buio.. tristi... sconsolati... e vabbè...

ciaoooo!

A danielabendinelli46, myldbiba e lolynomade piace questo elemento.
  7. Rainfil

Buonasera danielabendielli46 :)

per questo evento i recinti animali e i centri di produzione non forniranno drops,

come specificato nella faq la risorsa bocciolo delle feste si otterrà dai campi seminati,
    mentre la risorsa pompon di campo si otterrà dagli alberi:)

Mi scuso per non essere stata più precisa nel mio precedente intervento e resto in attesa di un tuo riscontro
    per sapere se ora è tutto chiaro o hai ancora dei dubbi;)
    Buon gioco:music:

8. danielabendinelli46

no, mi scuso io che non sono riuscita a spiegarmi bene ! Dopo 5 anni che gioco sono sempre imbranata nella terminologia!! Grazie infinite e ora è tutto chiaro! Buona giornata, puoi chiudere

9. Rainfil

Buongiorno danielabendinelli46 ;)
    l'importante è che ora sia tutto chiaro :)

Ringrazio gli utenti intervenuti e come da tua conferma,

procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento e buon evento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.