evento beach club banane pazze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 13 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    saldo errori penso che servano oltre ai vari animali allevati
    21 collezioni distintivi allevamenti I
    e quindi
    210 distintivi mammiferi
    21 distintivi anfibi
    21 distintivi pesci
    21 collezioni distintivi allevamenti II
    e quindi
    63 distintivi uccelli
    21 distintivi rettili
    21 distintivi artropodi
    per un totale di 357 distintivi q quindi tumber anche se dalla somma richiesta ottengo 348
     
    A furittu57, BIGIETTO e Pettirosso piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    brava, anche a me i calcoli hanno dato gli stessi risultati, invece i tumbler richiesti sono 348.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  3. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Bravi:inlove: e la tentazione è fortexD
    Poi:sleepy: però ci sono tutti i vari tipi di animali allevati ai motel di diverso grado-.-, che alla sottoscritta solo a leggere -.- tutto il papier è quasi svenuta:sleepy:
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera/buongiorno. Beh....beh...alla peggio per i pigri c'è sempre il mercato da cui si può attingere, perciò fare acquisti e comprare anche quelli...:music:xDcosa che per altro io non ho fatto perché sono particolarmente tirchia e in secondo luogo gli animali li avevo:D
     
    A Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  5. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    la collezione distintivi allevamento II sono 25 e la collezione distintivi allevamento I sono 17 per le consegne. Non 21 e 21
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    E così avevo preparato i distintivi sbagliati! >:(
    Ne avevo 21 di quelli allevamenti II e ora devo prepararne altri 4! E di quelli allevamenti I me ne avanzano 4 ...
    Mangimi sprecati!
     
  7. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    purtroppo credo per una svista la stanza 3 al punto 64 indica 4 allevamenti di tipo 1 anzichè di tipo 2 quindi abbiamo 4 allevamenti di tipo II da fare
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2024
    A Yentha e kotokoFC piace questo elemento.
  8. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    si possono comperare le bevande energetiche da qualche parte? Non riuscirò a raccoglierne abbastanza accidenti! Help!!!!
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    NO...si devono necessariamente raccogliere nell'orario indicato.
     
  10. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Oh povera me! Non finirò l'evento per una sola bevanda e per il ritardo di una sola ora! Grazie 1000 comunque per il supporto e buon vento a te caro e stimatissimo Biglietto.
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  11. cresci

    cresci Dedito al forum

    ciao a tutti non sò se è il posto giusto mà vorrei sepere comemai non si riesce a terminare l evento tana del lupo dopo aver terminato tutti gli incarichi del consorzio? qualcuno sà spiegarmi cosa ho sbagliato? grazie
     
  12. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    purtroppo anche per me è cosi:(
     
  13. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Anche a me sotto le stanze c'è il tasto verde "apri" ma sopra la porta se guardi bene non c'è ricompensa ma il numero 999...deve essere un bug
     
  14. cresci

    cresci Dedito al forum

    grazie infatti è come dici c è 999 grazie e buon lavoro
     
  15. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio piccolina79:)
    essendo l'evento "Beach club banane pazze" (III edizione) terminato già da un pò, ringrazio tutti i partecipanti, chiudo la discussione e auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.