Evento "Birichini alle giostre!"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .-Enrico2002-., il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Anche a me il random è stato "birichino":xD
    solo due volte mi è capitato di ricevere 3 tacche con il papavero, malgrado questo ho sempre seminato una pianta soltanto.;)
     
    A RosaMistica piace questo elemento.
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Soddisfazione pari a zero...si ok ho preso il tralcio e vado avanti ad oltranza fin dove arrivo,ma l'evento non l'ho finito quindi non riesco ad essere soddisfatta...
    in più ho speso tanti nich. per comprare concime ed alcuni prodotti che mi mancavano senza badare a spese,tanto tra un po chiudo baracca e burattini mi sono detta ,fino a qualche settimana fa non l'avrei fatto, questo denota il mio entusiasmo che va scemando di giorno in giorno...che amarezza...-.-8)
     
  3. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Questa mattina ho terminato l'evento coltivando i semi evento in base alle richieste, non per questo però posso dire che è stato un evento divertente, troppo impegnativo considerando che siamo in agosto e poi non sapere sin dall'inizio cosa e quanto dover consegnare è particolarmente stressante. Nota positiva: mister random questa volta è stato benevolo, con i misteriosi ho trovato i tassi, le lontre e l'albero di boungaville che non avevo:music:.
     
    A minùpastafrolla e RosaMistica piace questo elemento.
  4. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    nonostante le critiche di molti utenti,continuo a considerarlo un buon evento
    senza dannarmi l'anima ho completato 3 birikini su 4,ma solo xkè non ho voluto impegnarmi
    il mio obbiettivo minimo (tralcio) era fattibile senza doverlo finire e questo lo rendeva accessibile a tutti
    riguardo ai misteriosi,per me che non ne prendo nemmeno uno,fanno comunque comodo anche se c'è da incroiare le dita
    alberi waiheke: 2 Anacardio (che non avevo) , pitomba xxl , baobab xxl , acai xxl
    alberi atlante : 2 sakura xl , sanguinella , prugno selvatico xl , nespolo giapp xxl
    rec rubinoi : guano arancio II , gufi giallo I (speravo nei tassi ma ci stà)
     
    A 00Aleandra00 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buongiorno :)

    Evento finito ieri sera (perché ho sbagliato un paio di risemine :cry: )
    Alla fine il random è risultato quasi del tutto equilibrato sui totali delle sementi da 3 tacche.
    Mi ha 'solo' presa in giro sui papaveri, perché me li ha chiesti quasi sempre al posto dei palloncini, ma direi che sarebbe stato peggio se mi avesse chiesto più pan di zenzero o più lecca lecca.

    Sui carpentieri e sugli alberelli misteriosi ricevuti in premio non mi pronuncio più, ormai son rassegnata :wuerg:

    Non mi sono divertita, ma tant'è...

    Saluti :)
     
    A bonny63 e RosaMistica piace questo elemento.
  6. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Bene, anche questo evento è terminato, ringrazio tutti gli intervenuti e chiedo la chiusura del thread,;)
    buona giornata.:p
     
  7. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    come richiesto dal titolare, procedo alla chiusura del thread.

    Auguro a tutti un buon proseguimento

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.