evento bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandravip956, il 20 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Non riesco a consegnare i semi perchè l'eventorisulta finito, mi spiego meglio, è come se avessi consegnato tutto fino all'ultimoregalo che è il tralcio.
    Potete controllare per favore? Grazie

ID 41530111

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno sandravip956:)

prova per cortesia a fare le pulizie seguendo questa Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).
    Nel frattempo i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, all'inizio potresti riscontrare un rallentamento poiché si devono ricaricare tutti i dati di gioco.
    Prova anche a giocare utilizzando un altro browser, ti ricordo che sono consigliati Firefox e Chrome.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. sandravip956

Buongiorno Nicla, le pulizie da te consigliate le faccio ogni giorno tant'è che proprio qualche giornofa siete intervenuti anche voi ed in quella occasione mi ponevo il problema se facevo bene a cancellare cookie e cache. Utilizzo Standalone e Firefox.... sono appenta entrata in Farm ma non ho ancora accesso all'evento. Grazie

Dopo aver rifatto pulizie e a distanza di 4 ore e mezza ancora nessuna accesso all'evento,scusa se aggiungo altro ma forse può aiutarvi sapere che nella schermata mi appare tutto scritto in tedesco ed il Cupito con la scritta in tedesco anch'esso

Ultima modifica: 20 febbraio 2021
  4. ~Nicla~

hai cambiato browser, hai provato con Chrome?
    Attendo un tuo riscontro, buona domenica:)

A sandravip956 piace questo elemento.
  5. sandravip956

WOWWW....Buongiorno Nicla, cambiando browser ora funziona grazie per il consiglio.
    Buona domenica a te.

6. ~Nicla~

mi fa piacere che il problema si è risolto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.