Evento Brivido da Plenilunio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Morham, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Morham

Morham Autore attivo

Vorrei sapere se gli item che occorrono per completare la riga che con questo evento viene posta in palio resteranno anche dopo la fine dell'evento o verranno sottratti? In poche parole, una volta presa la riga, posso completarla dopo oppure devo chiudere tutto adesso?
    Grazie.

A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

La quest Shopping da brivido è una quest permanente pertanto hai tutto il tempo che vuoi per poter ottenere riga del tralcio ed items relativi ;)

A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. Morham

Morham Autore attivo

Bene, siete sicuri che la quest Brivido da Plenilunio sia permanente e che io possa ottenere la riga quando voglio? Oltre ovviamente che gli items non vengano cambiati?

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

come riportato dal comunicato uficiale

pertanto il tralcio con gli item rimangono anche dopo la fine dell'evento Notte di luna piena.....come saprai l'evento è un evento ricorrente pertanto è uno di quegli eventi che si ripetono costantemente nel gioco, solitamente una volta al mese, e non è uno dei classici eventi che si possono essere nell'arco di un mese che durano circa 6 giorni ed hanno delle sementi e delle risorse specifiche da consegnare le quali a fine evento vengono convertite in pe e nichelini

Se non ti fidi del tutto però, aspetta la risposta di uno dei mod che ti saprà dire con molta più certezza se il tralcio e gli item rimarranno anche poi ;)

A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Morham :)

La quest introdotta durante questa Notte di Luna Piena è permanente,quindi nel caso tu riuscissi solo a sbloccare la riga del tralcio,potrai prendere gli item in seguito ;)

Ringrazio Misakichan05 per il suo intervento ed attendo una tua conferma per chiudere il thread :p

Buon raccolto xD

6. Morham

Morham Autore attivo

Perfetto, ringrazio il mio gentile e paziente collega e chiedo al moderatore di chiudere l'argomento.
    Buon fine settimana.

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Morham :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.