evento brivido del gioco

Discussion in 'Archivio help' started by katia676, Aug 27, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buongiorno ho difficoltà con il tabellone del gioco quando clicco su di una tessera si aprono e chiudono velocemente diverse tessere rendendo il gioco un poco difficoltoso, prende la vista. Spero di aver reso l'idea
    grazie
    katia676
    id48951296

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio katia676:)

i tecnici non rilevano anomalie al minigioco, per sicurezza hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account.

Quando apri una tessera, attendi che l'animazione sia completamente terminata prima di passare all'apertura di un'altra onde evitare il rapido chiudersi delle tessere stesse.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. katia676

Ti chiedo gentilmente di attendere che io possa rifare una bibita ghiacciata x riprovare a giocare.
    Di solito attendo che si apra la tessera prima di riaprirne un altra ma attendo per vedere se il gioco va meglio, intanto ti ringrazio;)

ho riprovato ora ma dopo qualche tessera il gioco ricomincia a fare lo scherzo i prima. Io accio come mi hai detto tu ma opo un po il gioco impazzisce e si aprono e chiudono parecchie schede contemporaneamente-

Edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Aug 28, 2022
  4. Eufrosine

Buongiorno katia676:)

avevi fatto un multipost, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora risposto dopo di te, utilizza il tasto
    modifica;)

E' stata eseguita nuovamente una pulizia approfondita del tuo account, se stai usando Unity esegui anche tu le pulizie della cache seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile), prova anche a cambiare il browser e assicurati che sia installata sempre l'ultima versione.

Se invece usi il client, disinstallalo, scaricalo nuovamente dalla pagina web del gioco e una volta installato riavvia il pc prima di accedere alla fattoria.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

5. katia676

Mi spiace x il multipost, ho fatto anche quelle ora vedo ma altrimenti lasciamo stare cercherò di arlo lo stesso piano piano, grazie mille e buona domenica;)

6. Eufrosine

Buongiorno katia676:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto, nel caso avessi ulteriori necessità sentiti libera di aprire una nuova discussione e ti auguro una buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.