Evento Buona Pasqua

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Jelain, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Evento finito 3 giorni fa.... nnt banane nnt alberello nnt 3x mangime...4 carpentieri da cui rane e galli, topi e ricci...2 concime extra, 3 x 1x mangime extra, 4 concime di susanna, 2 concime turbo, più di 100h di raccoglitore,1 salsa e 1 corona, il resto tt pe e nich....a parte la nuvoletta mi consola solo il fatto di aver trovato 2 cassette xxl... è vabbe ci sono persone a cui è andata peggio :p e sono anche salito sull'isola...

A esperia.sfreddo e fenice62 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Sono riuscita ad aprire ancora un 80ina di ovetti prima della fine dell'evento ed ho ottenuto

120000 pe farm
    125000 pe tropicali
    140000 nichelini
    1 alberello tiki Borneo
    3 recinti misteriosi Orion
    3 salse di mele e carote
    48 ore di raccoglitore
    1 mangime extra
    1 cassetta xxl (che conserverò gelosamente in vista di futuri drop :music:)
    2 corone primaverili
    3 concimi turbo di Susanna

Di banane purtroppo non se ne sono viste, ma sono abbastanza soddisfatta dei premi ottenuti anche se per sfruttare al meglio il raccoglitore gratis ottenuto ho speso qualche fiorino per acquistare i seminatori scontati:p come penso fosse proprio nei programmi della bpxD

Dai recinti che ho aperto ho ottenuto castori ++, talpe, topi, kiwi:inlove: e piccioni (ora posso dire soddisfatta che la mia farm fa concorrenza a piazza DuomoxD)....ricci e lupi neanche l'ombra però con i kiwi ci farò sicuramente un bel po di nichelini al mercato :inlove:
    Gli alberelli invece mi hanno dato pitaya xxl, fortunella xl ed un carrubo....nulla di nuovo, avevo già tutto ;)

L'evento nel complesso mi è piaciuto, è stato abbastanza rilassante ed adatto ad un periodo di fese come questo dove non si ha la possibilità di collegarsi quelle tot volte necessarie al giorno per concludere solitamente un evento normale.....non ho apprezzato particolarmente l'inserimento della notte di luna piena, ma un pò sono comunque riuscita a sfruttarle quelle 24h, quindi sono abbastanza soddisfatta:p

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non ho tenuto il conto di quanto mi è stato elargito durante questo evento, ma dico solo che ho passato tre livelli isola anche grazie ai pe ricevuti con gli ovetti.. tre alberelli misteriosi, 2 carpentieri, 4-5 salse di mele e carote 2 banane dorate, parecchi nichelini e pe per farm, 1 cassetta xxl, qualche raccoglitore! Beh ce ne fossero di eventi cosi.. ci farei la firma. Ho continuato a consegnare nonostante avessi finito l'evento da parecchio.. e solo stamani ho racimolato 95.000 pe isola senza contare il resto!

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Tirando le somme con questo evento ho guadagnato 255000 pef, 330000 peb, 260000 nichelini, 5 alberelli misteriosi tiki Borneo: 1 banano XXL (doppione ma mi serve, quindi sono molto contenta), albero di fuoco (ennesimo doppione), mango XL (che me ne faccio?), fortunella XXL (questa mi mancava! :inlove::D), albero di kiwi XL (ennesimo doppione). 5 mangime extra, 5 salse di mele e carote, 3 concime turbo di Susanna, 4 concime extra, 1 cassetta degli attrezzi XXL, 2 concime speciale di Susanna, 12 h raccoglitore, 1 recinto misterioso Orion: recinto gatti (ormai con questo ne ho 11).

5. strega1957

strega1957 Signore del forum

devo dirvelo, anche se me ne sono accorta dopo due (diconsi due) giorni: in uno dei recinti misteriosi ho trovato l'allevamento uccelli kiwi, per poco non svenivo dall'emozione. Pettirosso consolati io di allevamenti gatti ne ho trovati 2. Buona giornata

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

essendo ormai l'evento Buona Pasqua! giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona serata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.