Evento "Buona Pasqua"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Camillabella, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ho dato una scorsa veloce alle "istruzioni" per poter fare l'evento pasquale...
    e sono rimasta "impietrita" davanti alla richiesta (esorbitante) di Tulipani e Orchidee: 3000 unità a fiore.
    o_O
    Per me non sarà un problema, visto che ne ho abbastanza, ma chi non fosse nella mia condizione...
    e non avesse il tempo per seminarne e raccoglierne a sufficienza,
    considerando anche la richiesta del seme evento,
    cosa dovrebbe fare?
    -.-
    Non ho controllato, ma al Mercato i prezzi saranno saliti alle stelle.
    Chiediamo di poter utilizzare i prodotti del nostro Fienile, ma stavolta mi sembrano un po' tantini.
    :oops:

Detto questo, vado a rileggere quel thread visto che, come al solito, non c'ho capito nulla!!!
    xD

A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. fenice62

fenice62 Conte del forum

Ciao, mi sa che non sono 3000 unità di tulipani e orchidee per un mazzo di fiori, ma 30...E meno male....

A macchè piace questo elemento.
  3. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao, si sono 30 tulipani 30 orchidee per ogni mazzo di fiori. In totale per 100 mazzi di fiori pasquali servono 3000 unita per fiore.
    .....meno male

A macchè e fenice62 piace questo elemento.
  4. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Forse mi sono espressa male...
    :p
    Avevo capito che per un mazzo occorrono 30 Tulipani e 30 Orchidee...
    La mia lamentela si riferiva alla quantità totale richiesta...
    ;)

5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

-.-
    Direi che forse sarebbe il caso cambiasse strategia e iniziasse a pensare che non bastano poche migliaia di sementi per tipo in fienile ;)
    Poi logicamente ognuno fa quel che meglio crede nella propria farm, ma 3.000 unità non le vedo proprio come 'esorbitanti' in sé (altro invece avrei da dire sulle ricompense ma - forse - lo farò nel sondaggio)... sono ben altre le cose che 'impicciano', primo tra tutti l'ennesima volta che il mulino sarà impegnato (e visto come funziona benissssssssssssimo ultimamente... -.-8) ), l'accavallarsi degli 'eventi' e la loro frequenza.

Saluti a tutti e auguri di una Serena Pasqua :)

reason: aggiunta​

Piace a Magamago, elly.jj, spiti17 e ad altri 2.
  6. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Come dicevo in altro post abbiamo appena passato un evento dove bisognava consegnare 26.000 semi evento fra cui la metà erano da 8 ore, ma se si usava l'acqua scendevano a sette e ci siamo riusciti benissimo anche se bisognava smantellare la farm, cosa che non avevo mai fatto cosi drasticamente ma con le richieste esagerate eravamo obbligati a farlo, in questo ci vengono richiesti in totale 21.000 semi per fare tutto e il seme evento che è quello piu lungo si fa in 4 ore se si usa solo l'acqua,quindi possiamo sfruttare bene le salse anche perchè abbiamo tutti i campi a disposizione, poi se riusciamo a farne di più possiamo aprire più uova di cioccolato ma questo credo che dipenderà dall'esito dei 100 ovetti, se il random non sarà favorevole molti di noi non sprecheranno tempo e risorse per continuare a seminare. Buona Pasqua a tutti. xDxD

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

è stato aperto un sondaggio riguardante l'evento in corso Buona pasqua!

Se volete potete lasciare il vostro parere e il vostro voto nel thread che vi ho indicato.

Chiudo questa discussione augurandovi una buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.